Release Alcune Alterazioni.

Style

Utente Mitico
Autore del topic
1 Novembre 2007
7.125
89
Miglior risposta
0
Eccovi Alcune Alterazioni,godetevele.
Vi dico già che non sono un granchè comunque sono belline.
1° Spoiler: Fonte Google.
2° Spoiler: Fonte Mia.
1-
1630r5.gif

34edhj9.gif

L'img numero 1 rappresenta una Teppista che dipinge con la tecnica Graffiti,con lo sprai. L'img numero 2 rappresenta uno/a habbino/a che munge la mucca invisibile xD
2-
262urlw.gif

Questa IMG l'ho fatta io e rappresenta un habbina che fa una brutta fine.Se notate le bocche le ho rifatte totalmente e ho aggiunto pezzi del Wc...

[cc] Creative Commons [/cc]

[marquee]
Vietata la Riproduzione di quest'ultima Immagine!
[/marquee]

Ah è un Gabinetto xD nn l'avevo capito ... Però .. cmq nn capisco il nesso :|
Meglio se nn la salvavi in formato gif

Nn Mi PIace, La Prima Cmq è Una Che Mette La Lacca Ai Capelli e La Seconda è Una Cinese Ke Da Pugni. Sono Entrambe Presenti Nella HomePage Di Lunadismeraldo :emoji_slight_smile:

e Cmq Nn Criticare Subito Qlli Degli Altri ^^

Ultima modifica:
Beh questa Alterazione l'ho fatta in 1 minuto fa conto 5 minuti con l'hostaggio su tinypic e a scrivere con i CodiciBB ecc su sciax..
Grazie..Si,riparerò l'ultima sistemando i colori,appena avrò tempo. :emoji_slight_smile:

Nn Mi PIace, La Prima Cmq è Una Che Mette La Lacca Ai Capelli e La Seconda è Una Cinese Ke Da Pugni. Sono Entrambe Presenti Nella HomePage Di Lunadismeraldo :emoji_slight_smile:

e Cmq Nn Criticare Subito Qlli Degli Altri ^^

Che dici?Scusa è!La Prima se la vedi sul nero è sprai Graffitti Giallo e la seconda non può tirare pugni.Mettiti gli Occhiali!
Grazie agli altri!^^

Comunque nel primo Spoiler entrambe le immagini non sono alterazioni ma Stikers di Habbo. La prima non è una teppista (xD) ma una parrucchiera e l'hanno messa durante la competizione di HabboWood 2007, la seconda l'hanno messa durante la competizione Japan.

Per il secondo Spoiler: Style ora ti dai anche alle alterazioni? Bravo! xD Buon inizio ;P

Grazie ragazzi!Alessandro ricambio la Reputazione!
Si Evin ne facevo alcune. xD
E ora le migliroerò con grafica Migliore! :emoji_slight_smile: