Nel regolamento generale ho notato alcune regole che non sono più valide, ve le posto, sperando che vengano corrette. Non vogliamo creare confusioni o contestazioni, in quanto il regolamento generale dovrebbe essere alla base.
Penso sia chiaro che non funziona più così.
Il team dei Deejay è stato soppresso, non penso sia necessario conservare questo regolamento.
Per il resto mi sembra tutto ok.
Capisco che la maggior parte di voi penserà che sia una cosa inutile ma, in fin dei conti, invogliamo tutti i nuovi utenti a leggerlo e, contenendo delle informazioni parzialmente errate, potrebbero causare confusione nel lettore.
6.1 Assistenti Tecnici
Gli assistenti tecnici vengono scelti senza l'ausilio di un curriculum. Essi infatti, saranno scelti direttamente dagli amministratori per le loro spiccate capacità;
Penso sia chiaro che non funziona più così.
6.4 Deejay
I deejay sono coloro che trasmettono musica nella Sciax2 Radio e intrattengono l'utenza tramite essa.
Il loro ruolo è quindi quello di intrattenere gli utenti parlando e scegliendo le canzoni da trasmettere.
Il nome del team potrebbe indurre a pensare che i deejay fanno remix, ma questo non è vero.
Ogni dj deve dedicare 4 ore alla settimana alla Sciax2 Radio.
I dj vengono scelti dal Coordinatore in base alla registrazione di prova allegata al curriculum.
Il team dei Deejay è stato soppresso, non penso sia necessario conservare questo regolamento.
Per il resto mi sembra tutto ok.
Capisco che la maggior parte di voi penserà che sia una cosa inutile ma, in fin dei conti, invogliamo tutti i nuovi utenti a leggerlo e, contenendo delle informazioni parzialmente errate, potrebbero causare confusione nel lettore.