Domanda Alcune domande che vi porgo

nfs

Utente Attivo
Autore del topic
16 Luglio 2011
301
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti la mia prof di geo ci ha dato queste 3 domande da rispondere ecco
1.perchè è avvenuto il big bang
2.come mai la terra è un luogo dove è possibile vita
3.xk l'uomo è deverso dagli animali
ecco le domande io ho cercato su intenret ma n ho trovato nnt
grz e ciao

Riferimento: Alcune domande che vi porgo

rispondo alla domanda 2: la terra è un luogo abitabile perchè si trova alla giusta distanza dal sole, se eravamo troppo vicini ci bruciavamo e se eravamo lontani ci congelavamo
se sbaglio ditemelo :emoji_alien:

quella del big bang la trovi anche su wikipedia ma non so se posso darti il link perchè risulterebbe come spam... credo.

Ultima modifica:

@Xxethan94xX Wikipedia non è spam xD
Comunque @nfs sei già stato bannato, la prossima volta, primo cerca meglio su internet perchè si trova sicuro.
Seconda cosa andrebbe in aiuti scolastici...
Comunque, ci sono molte teorie per il big bang...
Ultimamente volevano provare a riprodurlo con il CERN, causando uno scontro di 100 miliardi di protoni.
Quindi si presuppone che il Big Bang sia stato scatenato da una violenta collisione fra due gruppi molto massicci di protoni...
La terra è vivibile perchè c'è acqua, è alla giusta lontananza dal sole e ha una barriera capace di difenderci dai raggi solari appunto.
L'uomo è diverso dagli altri animali perchè oltre all'istinto può ragionare e pensarci sopra. Ha un cervello molto piu' complesso degli altri animali.

1.Il big bang è accaduto perchè i pianeti che erano tutti raggruppati erano troppo compatti l'un dall'atro e quindi si è formata un esplosione.2.La terra è un luogo dove è possibbile vita perchè ci sono le giuste condizioni climatiche.3.L'uomo è diverso dagli animali perchè si è sviluppato e quindi possiede un cervello capace di apprendere e recepire le informazioni più velocemente dagli altri animali.Tengo a specificare che l'uomo è un animale.

Sulla terra è possibile vivere, perchè c'è acqua e ossigeno, delle cose fondamentali per la vita, per il suo clima. Il big bang è accaduto per un accumulo di sostanze che hanno dato vita all'universo.

@Mitogiovystar
Ma che dici? xD
Prima del bigbang non c'era quest'universo (dico questo perchè forse ce ne son altri) di conseguenza niente pianeti...

Ma in che classe sei? :|

1) Perchè è accaduto così, poteva anche non succedere.
2) Perchè c'è l'acqua e l'essenziale per poter vivere.
3) Perchè ha un'intelligenza più sviluppata.

Sposto in Aiuti Scolastici.

Comunque sia la risposta 1 e 2 non sono assolutamente semplici come sembrano,
la 3 invece cita la teoria di Dawin e fai bella figura :emoji_relieved:

WTF.
E' come dire che posso chiamare Uccello una Passera.
(Se mi rispondi che son tutti e due volatili sei perso xD)
PS: Prrr.
@bombaatomica