• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto alcune domande dato che mi sono entrati nel computer D:

megainter97

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2011
452
56
Miglior risposta
0
ciao a tutti l'altro ieri verso le 17 un utente, dopo avermi passato un programmino che volevo reversare dicendomi che quello è opensource ma che la source dovevo procurarmela io con reflector , mi entrano nel pc dicendo di essere uno di anonymous italia . (io non ci ho mai creduto) qiundi ora chiedo a voi essendo entrato nel pc al 99 % grazie a quel programmino che prima ho aperto e che poi non ho piu reversato che porta dovrei chiudere per essere al sicuro da eventuali attacchi ???? e volendo potrei ancora denunciare alla polizia postale oppure sarebbe impossibile trovare il colpevole???? p.s. mi è anche entrato su fb col mio se puo servire ma si è proxato sicuramente perchè facebook diceva che un'altro si era connesso dalla russia e questo quà è italiano D: aiutatemi per favore ho talmente tanta paura che il pc l'ho disconnesso da internet da allora (infatti ora uso un altro pc per la navigazione) io ho chiuso la porta 139 dal firewall e da pannello di controllo ma quali altre porte potrebbe avermi aperto lo stronzo??? grazie anticipatamente Megainter97

Riferimento: alcune domande dato che mi sono entrati nel computer D:

Non puoi sapere quale porta usa per connettersi, ogni backdoor può sfruttare la porta che vuole.
La cosa più semplice che puoi fare è eseguire una scansione antivirus, magari con Avira, e al 99% dovresti trovare la backdoor.
In caso contrario ripristina il pc ad uno stato precedente all'esecuzione di quel programma.

Per risolvere, esegui queste procedure:

1) Scarica Avast e fai una scansione antivirus.
2) Scarica Combofix e fagli eseguire il lavoro.
3) Start-->CMD-->msconfig-->OK-->Spostati nella tab Avvio-->fai uno screen dei processi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tra il punto 1 e il punto 2, effettua sempre un riavvio del sistema.

Ultima modifica:

ora provo a fare con avira grazie poi vi dico

Hai risolto?

mi trova darkkomet dentro al pc D: ho fatto cancella dovrebbe essere risolto oppure rischio ancora????

Per essere sicuro fai anche con Combofix.

grazie mi daresti download ??

Google non è ancora andato in pensione, eh:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

grazie ma combofix rimane fermo su la schermata blu non ricordo cosa esce scritto

ho aspettato tre quarti d'ora :emoji_slight_frown: ma nnt

ciao a tutti l'altro ieri verso le 17 un utente, dopo avermi passato un programmino che volevo reversare dicendomi che quello è opensource ma che la source dovevo procurarmela io con reflector , mi entrano nel pc dicendo di essere uno di anonymous italia . (io non ci ho mai creduto) qiundi ora chiedo a voi essendo entrato nel pc al 99 % grazie a quel programmino che prima ho aperto e che poi non ho piu reversato che porta dovrei chiudere per essere al sicuro da eventuali attacchi ???? e volendo potrei ancora denunciare alla polizia postale oppure sarebbe impossibile trovare il colpevole???? p.s. mi è anche entrato su fb col mio se puo servire ma si è proxato sicuramente perchè facebook diceva che un'altro si era connesso dalla russia e questo quà è italiano D: aiutatemi per favore ho talmente tanta paura che il pc l'ho disconnesso da internet da allora (infatti ora uso un altro pc per la navigazione) io ho chiuso la porta 139 dal firewall e da pannello di controllo ma quali altre porte potrebbe avermi aperto lo stronzo??? grazie anticipatamente Megainter97

Ti rendi conto di quanto sei patetico? Meglio che la smetti col reversing se sei così nabbo da farti fregare in questo modo

ok erjey lo ammetto con il reversing non me la cavo mentre tu (facendo quelle mosse da coglione su progetti altrui ) hai dimostrato di essere bravo in reverse engineering ma mi devi spiegare dove sta l'aiuto nel tuo commento

Ti rendi conto di quanto sei patetico? Meglio che la smetti col reversing se sei così nabbo da farti fregare in questo modo
Avverto per post a scopo flame.

ok erjey lo ammetto con il reversing non me la cavo mentre tu (facendo quelle mosse da coglione su progetti altrui ) hai dimostrato di essere bravo in reverse engineering ma mi devi spiegare dove sta l'aiuto nel tuo commento
Avverto per linguaggio volgare.

Scarica Avast e fai tutte le scansioni possibili dopo aver finito le scansioni riavvia il sistema potrebbe andare , eccoti il link:

Ultima modifica:

Vabbè.... se hai già fatto la scansione ed eliminato quei virus, stai apposto.
Rinomino come risolto.

comunque, giusto per la cronaca, lo stesso sviluppatore di darkcomet (il cui uso è legale, a scopi amministrativi ecc) ha creato darkcomet remover, per "salvare" i "poco esperti" (per non dire altro) dal suo stesso programma..