ciao a tutti l'altro ieri verso le 17 un utente, dopo avermi passato un programmino che volevo reversare dicendomi che quello è opensource ma che la source dovevo procurarmela io con reflector , mi entrano nel pc dicendo di essere uno di anonymous italia . (io non ci ho mai creduto) qiundi ora chiedo a voi essendo entrato nel pc al 99 % grazie a quel programmino che prima ho aperto e che poi non ho piu reversato che porta dovrei chiudere per essere al sicuro da eventuali attacchi ???? e volendo potrei ancora denunciare alla polizia postale oppure sarebbe impossibile trovare il colpevole???? p.s. mi è anche entrato su fb col mio se puo servire ma si è proxato sicuramente perchè facebook diceva che un'altro si era connesso dalla russia e questo quà è italiano D: aiutatemi per favore ho talmente tanta paura che il pc l'ho disconnesso da internet da allora (infatti ora uso un altro pc per la navigazione) io ho chiuso la porta 139 dal firewall e da pannello di controllo ma quali altre porte potrebbe avermi aperto lo stronzo??? grazie anticipatamente Megainter97