Domanda Alcune domande su come creare un retro ogame

Trynight

Utente Master
Autore del topic
23 Settembre 2007
2.544
0
Miglior risposta
0
Salve,
Io ho alcuni bug ad esempio ho quello che co internet explorexlo zoom è cosi troppo indietro che non vedo nulla... come posso risolverlo??

2)Non so come mettere le flotte e cose... cioè on so andare sul pannello di amministrazione per metere le caratteistiche del gioco.

3)è legale vero avere un retro perchè è open source vero?

4)Come posso cambiare l' homepage e levare nei Credits i nomi di quelli di xnova e tutti gli altri refirmenti a xnova??

Grazie spero di essere aiutato.

Salve,
Io ho alcuni bug ad esempio ho quello che co internet explorexlo zoom è cosi troppo indietro che non vedo nulla... come posso risolverlo??
basta che clicchi ctrl e il tasto +

2)Non so come mettere le flotte e cose... cioè on so andare sul pannello di amministrazione per metere le caratteistiche del gioco.
devi andare anvanti e sbloccare nuove cose...tipo centrali etc poi man mano che vai avanti ti si sblocca tutto

3)è legale vero avere un retro perchè è open source vero?
si è legale solo se usi i diritti di xnova

4)Come posso cambiare l' homepage e levare nei Credits i nomi di quelli di xnova e tutti gli altri refirmenti a xnova??
se modifichi i file puoi diventare denunciabile da xnova e dal vero Ogame.non togliere la pubblicità se no xnova ti denuncia.

Grazie spero di essere aiutato.
è stato un piacere. posto questo post anche nella mia guida se non ti dispiace.
un saluto da ciro.10

In senso che appena di registri parti con quelle caratteristiche..