Domanda Alcune domande su Ihabbix v3

Erik89

Nuovo utente
Autore del topic
5 Settembre 2008
2
9
Miglior risposta
0
Come da titolo ho alcune domande su ihabbix v3 per capire meglio come funziona visto che alcune cosa non riesco
1) Quando c'è un ostacolo davanti al teletrasporto come faccio a teletrasportarmi?
2)Non riesco a far funzionare il mimictool dei vestiti come faccio?
3)Spiegatemi meglio raw data XD
4) clientside è quando vedi le cose solo tu e serverside è quando le vedono anche gli altri giusto?

Scusate la nabbaggine XD
 
allo x il wap ''teleport'' basta ke vai davanti il tele anke se ce un ogg ti dovrebbe teleportare ma ora penso sia stato blokkato
poi il mimictool nn funge
raw data serve a darti x esempio i diritti di amministratore della stanza ma in cs e poi ci sono altre varie opzioni ma sempre in cs
e poi il cs o mejo client side sono i cambiamenti ke vedi sl tu e il ss o mejo server side il server rikonosce il kambiamento quindi tt lo vedono spero ke ti sn stato di aiuto se vuoi aumentami la rep :emoji_slight_smile:
 
allo x il wap ''teleport'' basta ke vai davanti il tele anke se ce un ogg ti dovrebbe teleportare ma ora penso sia stato blokkato
poi il mimictool nn funge
raw data serve a darti x esempio i diritti di amministratore della stanza ma in cs e poi ci sono altre varie opzioni ma sempre in cs
e poi il cs o mejo client side sono i cambiamenti ke vedi sl tu e il ss o mejo server side il server rikonosce il kambiamento quindi tt lo vedono spero ke ti sn stato di aiuto se vuoi aumentami la rep :emoji_slight_smile:
quoto pienamente
 
A me il mimic tool funziona sia per il mimic dei vestiti sia per quello delle parole..
 
Il mimic tool, a parte che nn ho capito come si usi, penso non funzioni nemmeno...Il teletrasporto funziona ma non benissimo, xk alcune volte lo fa, e altre no...Non so in base a cosa...Xò è molto facile da usare...Spero di esserti stato di aiuto :emoji_smiley:
 
a me va il mimic tool cmq se non c'è altro chiedo la chiusura del post........
 
Basta messaggi inutili -.-
Cmq...l' FF tools a che serve? non ho mai capito stà cosa :S

L'FF tool è molto utile nei falling (giochino in habbo dove il proprietario della stanza appoggia sedie e gli habbini devono sedersi per nn essere elimiati)...Beh, l'FF tool serve a fare andare automaticamente il tuo habbino in qualunque furno poggiato nella stanza...Senza k tu faccia il minimo sforzo...Nn Male :emoji_smiley:
 
L'FF tool è molto utile nei falling (giochino in habbo dove il proprietario della stanza appoggia sedie e gli habbini devono sedersi per nn essere elimiati)...Beh, l'FF tool serve a fare andare automaticamente il tuo habbino in qualunque furno poggiato nella stanza...Senza k tu faccia il minimo sforzo...Nn Male :emoji_smiley:

Grazie :emoji_smiley: non riuscivo a capire a che caspita serviva! ;)
 
l'FF tools e bellissimo ho vinto 5 falling di fila grazie a qll pulsante !! cmq attento devi sempre disattivarlo qnd ti sei seduto altrimenti ti va sulla sedia ke mette dopo ...spero sia stato kiaro ...
 
l'FF tools e bellissimo ho vinto 5 falling di fila grazie a qll pulsante !! cmq attento devi sempre disattivarlo qnd ti sei seduto altrimenti ti va sulla sedia ke mette dopo ...spero sia stato kiaro ...

Esattamente, se no l'habbo si mette a correre x la stanza andando a sedersi nelle altre sedie ke vengono successivamente appoggiate... xD
Ma non andiamo troppo OT
Qualcuno Potrebbe spiegare un pò meglio il Raw data?