- 10 Gennaio 2011
- 1.360
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti, volevo farvi alcune domande su phoenix emu che devo acquistare e VPS.
Iniziamo con le domande che riguardano Phoenix Emu:
1)Ci saranno gli update per il database?
2)Se ci saranno gli update per il database , devo sostituire il db oppure devo aggiungerli tramite phpmyadmin al db già inserito?
3)Se io uso un cms holo funziona anche con phoenix emu e il db dell'emu?
4)Visto che si paga 20 sterline quanti euro dovrò pagare?
Ok Passiamo alle domande che riguardano il VPS:
1)Quando acquisto il VPS cosa mi arriverà in email?
2)Dovrò scaricare qualcosa?
3)Il VPS tiene l'hotel online anche quando il pc è chiuso?
4)Se dovrò scaricare qualcosa,per quanto so, mi si aprirà una specie di desktop dopo averlo installato?
5)con 5 GB quante persone tiene online il vps?
6)ultima domanda:praticamente se devo scaricare sto vps e installarlo poi è come se sarebbe un secondo pc dentro il mio?giusto?
Grazie a tutte le risposte che darete, perfavore nelle risposte inserite risposte phoenix: e mettete numero della risposta stessa cosa col vps grazie mille a tutti
rispondete in tanti :vecchio:
Iniziamo con le domande che riguardano Phoenix Emu:
1)Ci saranno gli update per il database?
2)Se ci saranno gli update per il database , devo sostituire il db oppure devo aggiungerli tramite phpmyadmin al db già inserito?
3)Se io uso un cms holo funziona anche con phoenix emu e il db dell'emu?
4)Visto che si paga 20 sterline quanti euro dovrò pagare?
Ok Passiamo alle domande che riguardano il VPS:
1)Quando acquisto il VPS cosa mi arriverà in email?
2)Dovrò scaricare qualcosa?
3)Il VPS tiene l'hotel online anche quando il pc è chiuso?
4)Se dovrò scaricare qualcosa,per quanto so, mi si aprirà una specie di desktop dopo averlo installato?
5)con 5 GB quante persone tiene online il vps?
6)ultima domanda:praticamente se devo scaricare sto vps e installarlo poi è come se sarebbe un secondo pc dentro il mio?giusto?
Grazie a tutte le risposte che darete, perfavore nelle risposte inserite risposte phoenix: e mettete numero della risposta stessa cosa col vps grazie mille a tutti