Problema risolto Alcune domande su Phoenix Emu e VPS

DarkEmy76

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2011
1.360
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo farvi alcune domande su phoenix emu che devo acquistare e VPS.
Iniziamo con le domande che riguardano Phoenix Emu:
1)Ci saranno gli update per il database?
2)Se ci saranno gli update per il database , devo sostituire il db oppure devo aggiungerli tramite phpmyadmin al db già inserito?
3)Se io uso un cms holo funziona anche con phoenix emu e il db dell'emu?
4)Visto che si paga 20 sterline quanti euro dovrò pagare?

Ok Passiamo alle domande che riguardano il VPS:
1)Quando acquisto il VPS cosa mi arriverà in email?
2)Dovrò scaricare qualcosa?
3)Il VPS tiene l'hotel online anche quando il pc è chiuso?
4)Se dovrò scaricare qualcosa,per quanto so, mi si aprirà una specie di desktop dopo averlo installato?
5)con 5 GB quante persone tiene online il vps?
6)ultima domanda:praticamente se devo scaricare sto vps e installarlo poi è come se sarebbe un secondo pc dentro il mio?giusto?

Grazie a tutte le risposte che darete, perfavore nelle risposte inserite risposte phoenix: e mettete numero della risposta stessa cosa col vps grazie mille a tutti :emoji_slight_smile: rispondete in tanti :vecchio:

Riferimento: Alcune domande su Phoenix Emu e VPS

Phoenix:
-Si
-Inserirli con il db gia inserito.
-Si
-Circa 23.

VPS:
-Perchè questa domanda? Di cosa ti preoccupi? Comunque i dati di accesso.
-No.
-Ovvio, altrimenti cosa lo prenderesti a fare?
-Si, dovrai utilizzare il desktop remoto, che si trova già nel pc. Se scrivi Desktop Remoto su start lo vedi.
-Circa 350-400, anche di più.
-No, il vps è un "pc" di una azienda che ti mette a disposizione dentro il quale loro non entrano. Tu ci accedi e ci lavori sopra.

Phoenix:
-Si
-Inserirli con il db gia inserito.
-Si
-Circa 23.

VPS:
-Perchè questa domanda? Di cosa ti preoccupi? Comunque i dati di accesso.
-No.
-Ovvio, altrimenti cosa lo prenderesti a fare?
-Si, dovrai utilizzare il desktop remoto, che si trova già nel pc. Se scrivi Desktop Remoto su start lo vedi.
-Circa 350-400, anche di più.
-No, il vps è un "pc" di una azienda che ti mette a disposizione dentro il quale loro non entrano. Tu ci accedi e ci lavori sopra.
Grazie mille problema risolto :emoji_slight_smile:

ragazzi scusatemi una domanda

io ho un piccolo problema quando vado ad avviare phoneix mi dice Mysql.Data.MySqlclient.headerCode <ci sono dei numeri qui> unablue to conect to any of the specifiched MySql hostes e poi mi dice delle altre cose che dice tipo in Mysql ecc. cosa posso fare??
per farlo o usato la fuida di darkpako pero mi sono fermato qui xampp mi runna sia apache che MySql percio non so piu che fare mi aiutate pls

ragazzi scusatemi una domanda

io ho un piccolo problema quando vado ad avviare phoneix mi dice Mysql.Data.MySqlclient.headerCode <ci sono dei numeri qui> unablue to conect to any of the specifiched MySql hostes e poi mi dice delle altre cose che dice tipo in Mysql ecc. cosa posso fare??
per farlo o usato la fuida di darkpako pero mi sono fermato qui xampp mi runna sia apache che MySql percio non so piu che fare mi aiutate pls

Apri un topic a parte per favore.

Sposto e rinomino.