Problema risolto Alcune domande su Teletu

The_king

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
710
0
Miglior risposta
0
Salve visto e da poco che ho fatto contratto con teletu e fra 2 giorni mi chiamano per confemare, volevo sapere qualche cosuccia da voi, visto siete molto più esperti di me <.< allora la prima e come vedere se la mia zona in cui abito è raggiunta a pieno dal segnale di teletu? poi teletu è buona come connessione? non vorrei stare ore e ore per scaricare qualcosa di pochi giga :S e niente qualche consiglio o difetto sono lieto di sentire i vostri commenti.

Riferimento: Alcune domande su Teletu

Secondo me hai fatto la cosa più sbagliata a scegliere teletù.
- Assistenza tecnica lenta nel rispondere e se ti va bene ti rispondono;
- Velocità della connessione che non è quella che paghi;
- Ci mettono una vita a risolvere i guasti;

Anche io tempo fa avevo intenzione di passare a teletù, però poi leggendo in rete i commenti egli altri abbonati ho cambiato decisamente idea.

Salve visto e da poco che ho fatto contratto con teletu e fra 2 giorni mi chiamano per confemare, volevo sapere qualche cosuccia da voi, visto siete molto più esperti di me <.< allora la prima e come vedere se la mia zona in cui abito è raggiunta a pieno dal segnale di teletu? poi teletu è buona come connessione? non vorrei stare ore e ore per scaricare qualcosa di pochi giga :S e niente qualche consiglio o difetto sono lieto di sentire i vostri commenti.

Oltre ciò che ti ha riferito walter, con teletu avrai tutte le porte nattate quindi anche aprendole non risolveresti niente.
In pratica ping altissimi e impossibilità nel giocare online.

I migliori provider sono: Fastweb e Alice di Telecom Italia.

TheKing per me teletu è soltanto una presa in giro non ha Wi-Fi e si blocca sempre .
Io penso che è 100 volte meglio alice . Poi.. questa è un mio parere devi vedere tu poi..O.o:look:

Ciao The King... ho la teletu da più di un anno e sinceramente non ho mai avuto grandi problemi, solo qualche volta non mi andava internet ma per un problema di configurazione del router ma una volta ricontrollata insieme al tipo del call center è ripartita senza problemi.

Per quanto riguarda la velocità dipende x cosa ti serve. Ho avuto x tanti anni alice che non andava a più di 1 Mb ma nonostante questo all'epoca mi bastava. Questo solo per dirti che dipende molto dall'uso che se ne fa della banda. Certo se ti serve parecchio in upload non è il gestore adatto (in realtà solo fastweb ti da qualche garanzia in più sull'upload). Per navigare e scaricare non ho praticamente nessun problema (ovvio che la sera si va meglio).

Poi boh con i call center ci vuole anche un po' di c..o, le 2 o 3 volte che ho chiamato ho risolto subito. A differenza del 187 che dopo 20 minuti ti rispondeva la solita tipa, gentilissima per carità, ma non ho mai capito cosa facesse realmente.

Scusate l'OT:
@Hadi: ma il wifi che c'entra con la teletu?

si chiariti i miei problemi si può chiudere, purtroppo i miei hanno fatto abbonamento, spero proprio non finirà per me l era degli MMORPG :/