zannyw

Utente bannato
Autore del topic
2 Dicembre 2009
57
0
Miglior risposta
0
si kome o gia kiesto vorrei sapere se nei retro v42 cera bisogno dei dcr v42, poi, seguendo una guida o cambiato il client.php con quello del goldstile (server) ke poi kuando si karika tutta la barra di habbo mi dice flash problem,,,,,, e vorrei saperlo ci vojiono i dcr? poi, o cercato in retroserver---> server e nn ne ho trovati ne ho trovato uno solo ke e tra i primi e nn rikordo kome si kiama, ma in quello in 4share you mi pare il link nn va lo hanno rimosso kuel server kuindi vi kiedo mi date un server kon il link v42? mi date link o mi dite il nome? ho usato il cerca anke google ma nnt,,, mi serve,, kmq se vi kiedete perke kon goldstyle nn lo usi? e vi rispondo, appena lo apro mi dice server: chiuso! ,, e se mi dite ma fallo v26 o v36 giia fatto ma lo vojio per forza habbo beta!!! aiutatemiii

allora i dcr servono in tutti i retro poi
il server per la v42 non è stato ancora codato ce ne sono 2 o di più non ricordo poi non li usano perchè hanno tantissimi bug dobbiamo aspettare che qualcuno codi un server buono

Bè fino ad Ora non ci sono Server r42 Stabili :emoji_smiley:
Ti consiglio di farla in v36 e aspettare il Meethar che Finisca la r46 :emoji_smiley:

si kome o gia kiesto vorrei sapere se nei retro v42 cera bisogno dei dcr v42, poi, seguendo una guida o cambiato il client.php con quello del goldstile (server) ke poi kuando si karika tutta la barra di habbo mi dice flash problem,,,,,, e vorrei saperlo ci vojiono i dcr? poi, o cercato in retroserver---> server e nn ne ho trovati ne ho trovato uno solo ke e tra i primi e nn rikordo kome si kiama, ma in quello in 4share you mi pare il link nn va lo hanno rimosso kuel server kuindi vi kiedo mi date un server kon il link v42? mi date link o mi dite il nome? ho usato il cerca anke google ma nnt,,, mi serve,, kmq se vi kiedete perke kon goldstyle nn lo usi? e vi rispondo, appena lo apro mi dice server: chiuso! ,, e se mi dite ma fallo v26 o v36 giia fatto ma lo vojio per forza habbo beta!!! aiutatemiii

Parla italiano Scusa...se scrivi meglio ci capisco qualcosina!

onestamente neanche io ho capito cosa intendi dire nn si capisce niente >.<

sks ma google o yahoo e altro a cosa servono cmq usa qlli di tim
consiglio
prima di postare cercate grz

onestamente neanche io ho capito cosa intendi dire nn si capisce niente >.<

Eh ma se non hai capito niente invece di postare messaggi inutili non postare -.- comunque perora non ti consiglio i server v42 perchè come ha detto cyntax non c'è ne stabili,quindi massimo se vuoi fallo v36/37 usa lo zambix peresempio che lo puoi scaricare benissimo da qui ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Emh... la v42 mi hanno detto che c'e uno che la stabilito un sever v42 ma nn ricordo il nome.. cmq vi faro sapere! :-)