• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Alcune domande sulle varie licenze offerte dal vBulletin

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.168
88
Miglior risposta
1
Salve,
scrivo in questa sezione per chiedervi delle informazioni e cosa mi conviene acquistare.
Volevo sapere che licenza mi conviene comprare... ci tengo a dire che voglio solo il Forum!

Riferimento: Alcune domande sulle varie licenze offerte dal vBulletin

Compra Quella 4.0 Forum License, Da 152€ ^^, Ma Se Ne Hai Proprio Bisogno In Futuro Compra Anche La Versione Mobile...​

Beh se ti interessa solamente il Forum allora prendi la Licenza incompleta quindi non acquistare quella Completa di Blog e CMS.
Inoltre come ben sai da un pò le Licenze sono diventate permanenti, come da quanto ho saputo dopo l'acquisto della Licenza Base puoi chiedere che ti sia Aggiunto il Blog/o/CMS ovviamente pagando.

Ok riassumendo in parole povere, se ho capito bene:

Se voglio solo il forum senza Blogs o Cms (home) devo acquistare la Forum License, avrò assistenza gratuita per un solo mese e ogni anno devo pagare 30 euro annuali per avere gli aggiornamenti, giusto?

Volevo sapere un'altra cosa: esiste un'altra licenza che include solo il Forum ma con più vantaggi?

Ok riassumendo in parole povere, se ho capito bene:

Se voglio solo il forum senza Blogs o Cms (home) devo acquistare la Forum License, avrò assistenza gratuita per un solo mese e ogni anno devo pagare 30 euro annuali per avere gli aggiornamenti, giusto?

Volevo sapere un'altra cosa: esiste un'altra licenza che include solo il Forum ma con più vantaggi?
Questa dovrebbe essere la soluzione più conveniente.

Un tempo c'erano due licenze differenti per il forum, quella annuale e quella a vita, ma ora mi sa che le hanno tolte.

Puoi sempre chiedere delucidazioni in merito sul forum di vBulletin italiano ufficiale.

Questa dovrebbe essere la soluzione più conveniente.

Un tempo c'erano due licenze differenti per il forum, quella annuale e quella a vita, ma ora mi sa che le hanno tolte.

Puoi sempre chiedere delucidazioni in merito sul forum di vBulletin italiano ufficiale.

Puoi dirmi il sito ufficiale di vBulletin Italia? non lo conosco!

Il problema è stato risolto visto che ha testato anche la Demo su vBulletin.it

Rinomino :emoji_slight_smile: