Domanda Alcune Domande =)

XxFullixX

Utente Normale
Autore del topic
20 Ottobre 2009
56
0
Miglior risposta
0
non sono solito a entrare in questa sezione , ma vista la mia curiosità e la mia voglia di confrontarmi con gli altri vorrei farvi alcune domande!
Naturalmente anche io risponderò alla mie domande!

Quanto misura? 9,2 cm ( crescerà ancora :S Speriamo xD )
Quanto Sperma Vi esce? ( abbastanza :emoji_relieved: )
Dopo quanto Tempo Vi Esce? ( vari minuti! )
Quante Volte Al Giorno Vi Masturbate? ( 1 ogni 2 giorni sto cercando di smettere xD )

se volete non rispondete ma sappiate che lo faccio solo per rendermi conto se va tutto per il normale xD

Perchè lo vuoi sapere??? -.- va bhe comunque:
Quanto misura? 16 cm quando non è ancora "sveglio"
Quanto Sperma Vi esce? abbastanza
Dopo quanto Tempo Vi Esce? 2 o 3 min
Quante Volte Al Giorno Vi Masturbate? 1 max 2

Quanto misura? 13-14 cm ::emoji_relieved:
Quanto Sperma Vi esce? Tanto :look:
Dopo quanto Tempo Vi Esce? non molto..
Quante Volte Al Giorno Vi Masturbate? 1-10-50..dipende!

lo voglio sapere per vedere se sono abbastanza normale come gli altri :emoji_relieved:

lo voglio sapere per vedere se sono abbastanza normale come gli altri :emoji_relieved:

Innanzitutto vedere se si è normali o no non si vede confrontandosi dagli altri perchè ognuno è normale secondo il proprio fisico.. un po' come la frequenza cardiaca

cmq...

Quanto misura? 17 cm
Quanto Sperma Vi esce? Molte gocce :emoji_relieved:
Dopo quanto Tempo Vi Esce? 5-10 minuti
Quante Volte Al Giorno Vi Masturbate? 2-3 volte

Quanto misura??? 17,5
Quanto sperma vi esce??? Quello tanto.
Dopo quanto tempo vi esce??? Sinceramente se ho furia dopo 10 minuti, se vado calmo e la voglio fare per bene forse il mio record è di 20 ma non credo.
Quante volte al giorno vi masturbate??? 1 e basta e qualche volta 0 (è per questo che duro e ho tanto sperma, perchè ho le palle piene e sono più rilassato)

Adesso passiamo a rompere le palle a qualcuno...
Quanto misura? 16 cm quando non è ancora "sveglio"
COSAAAAA???? Nemmeno rocco ce l ha così lungo da normale, secondo me usi il metro della chicco misura meglio va.

Quanto misura? 9,2 cm ( crescerà ancora Speriamo )

A 15 anni 9.2 sinceramente vuoi un opinione non sei normale...mi dispiace dirlo ma almeno che non ho capito male, ce l'hai veramente piccolo.

non sono solito a entrare in questa sezione , ma vista la mia curiosità e la mia voglia di confrontarmi con gli altri vorrei farvi alcune domande!

Quante Volte Al Giorno Vi Masturbate? ( 1 ogni 2 giorni sto cercando di smettere xD )

se volete non rispondete ma sappiate che lo faccio solo per rendermi conto se va tutto per il normale xD

Quanto misura? 15 cm
Quanto sperma vi esce? Dipende se è la prima volta del giorno ABBASTANZA, se è la seconda non esce proprio :emoji_relieved:.
Dopo quanto tempo vi esce? Dipende se c'è lo stimolo poco se non c'è posso metterci 1 ora :ridicolo:
Quante volte al giorno vi masturbate? 1 massimo 2

Altro topic sporcaccione, ma i cazz* vostri, in tutti i sensi, non ve li fate mai?

come dice krypto ...
se pensi di essere anormale solo il medico può dirlo in base alla corporatura, l'altezza, l'età.

A 15 anni 9.2 sinceramente vuoi un opinione non sei normale...mi dispiace dirlo ma almeno che non ho capito male, ce l'hai veramente piccolo.[/QUOTE]

beh almeno io sono sincero , poi naturalmente è di queste dimensioni quando è normale...

io non mi faccio problemi a dirlo , visto che voglio capire se sono normale o meno ..

poi quando è eccitato le dimensioni non le ho mai misurate ...