alcune domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crystiano

Nuovo utente
Autore del topic
4 Luglio 2008
3
0
Miglior risposta
0
buonasera ragazzi, sono nuovo complimenti per il forum, ho visitato la sezione retro server pero non mi sono chiari alcuni termini, cosa sono i cct? come si fixano i bug?

Ti rispondo io..senza disturbare i mod...allora i cct sono degli elementi molto importanti per il retro server ..per queste ci sono delle apposite guide che ti spiegano cosa sono e come le puoi usare/modificare
fixare i bag sembra una parola ma invece dientro c'e un lavoro duro ..in pratica dovresti imparare il C# (che tu credo non conosca !)..
Per altre info leggi le guide altrimenti vai in OT(Off Topic)!
Ciao Ciao

Per i bug, dovresti saperli codarli, e sono difficili da fixare, devi studiare molto
i CCT, son essenziali per i server

si si grz, scusate ho un problema, lo scrivo qui in modo di nn aprire un altro topic, sto installando holoCMS sto seguendo una guida ma all'inizio quando apro xampp control panel su apache clicco start mi appare running per qualke secondo e poi scompare, svc è deselezionato, stessa cosa accade se lo seleziono. come risolvo?

si si grz, scusate ho un problema, lo scrivo qui in modo di nn aprire un altro topic, sto installando holoCMS sto seguendo una guida ma all'inizio quando apro xampp control panel su apache clicco start mi appare running per qualke secondo e poi scompare, svc è deselezionato, stessa cosa accade se lo seleziono. come risolvo?

Lascia deselezionato.
Comunque, hai skype aperto?

aaa vero mi ero dimenticato di chiudere skype :emoji_relieved: grz ancora a tutti potete chiudere

chiudo. (comunque su guide e info ce una guida su come tenere aperto skype e non avere problemi..)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.