• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Alcune Info Per L'Acquisto del VPS

lorenz1999

Utente Attivo
Autore del topic
2 Settembre 2011
309
19
Miglior risposta
0
Cortesemente potreste spiegarmi come devo compilare questi campi??? (Tutti tranne la lingua :fighetto: lo spazio aggiuntivo la ram aggiuntiva e gli ip aggiuntivi :emoji_smiley: )
Grazie

2ce66w7.png

P.S consigliatemi il miglior sistema operativo di quelli che vedete

P.S.S. l'ultimo passaggio che non si vede nello screen (sarebbe la configurazione aggiuntiva) chiede se si vuole IIS+MYSQL cosa faccio lo metto già senza rompermi ad installarlo io dopo?
cosa consigliate?

Riferimento: Alcune Info Per L'Acquisto del VPS

Sposto in una sezione più adeguata.

Io intanto scriverei per cosa lo prendi e dove lo prendi, ma sopratutto COSA prendi.

Io intanto scriverei per cosa lo prendi e dove lo prendi, ma sopratutto COSA prendi.

Per cosa lo prendo non sarei tenuto a dirtelo |=O
dove lo prendo tanto meno :vecchio:
cosa prendo si vede nello screen :emoji_smiley:

Edit: Nessuno mi aiuta???

:fottiti: Sono informazioni che vuoi avere tu ma che per rispondere alla mia domanda non servono. -.-

Non so come la vedi tu, ma chiunque prima di dirti come muoverti ti chiede queste cose, ma se per te non sono importanti, riceverai molti aiuti allora. Fai come vuoi.

Se devi prendere un host per un semplice sito web, è ovvio che 4GB di RAM sono troppi.
Ma se devi comprarlo per un server host vanno più che bene.
Per il sistema operativo ti consiglio il Windows 2008 R2 Standard.

Hostname: Il nome del tuo server (esempio: serversito.blabla.com)
Prefisso NS1: Puoi tranquillamente lasciare ns1.iltuosito.com (Sono i link dei tuoi dns)
Prefisso NS2: VEDI SOPRA

Password di root:la password che vuoi dare all'host.

:fottiti: Sono informazioni che vuoi avere tu ma che per rispondere alla mia domanda non servono. -.-

Che bella faccia di tolla, complimenti. Chiedi aiuto e poi a chi cerca di aiutarti lo insulti.

Come facciamo noi a dirti quale configurazione è migliore per te se non sappiamo a cosa ti serve? Come facciamo a dirti quanta ram ti serve? Come facciamo a dirti se ti serve più di un IP? Come facciamo a sapere se ti serve windows oppure linux? Roba da matti!