• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Alcune mod di cui non ricordo il nome

~Federico

Utente bannato
Autore del topic
22 Marzo 2008
342
0
Miglior risposta
0
Salve, io stò creando i livelli "Utente Vip e "Utente Gold" sul mio forum, a pagamento!. Vorrei sapere alcune mod e come aggiungerli solo a loro.

Allora una mod che vorrei è quella che c'è qua su sciax2 che ti offre uno spazio 45x45 (credo)...

Poi consigliatemi voi delle mod da mettere solo agli utenti vip e gold.

Mi fido xD

Saluti, federico98.

Ma come lo posso modificare se lo devo impostare solo per gli utenti special...?

Se intendi la dimensione dell'avatar 45x45 devi fare ACP > Utenti E Gruppi > Modifica i permessi > Scendi quasi alla fine e c'è una cosa apposta.
Se ti serve qualche mod devi avere la licenza :emoji_alien:
Se ti serve la chatbox ti consiglio la CyB

Sisi ho il vb originale...

Non intendo la dimensione dell'avatar ma ben si di mettere delle immagini di 45x45 SOTTO l'avatar... come qui !

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Ho contattato Carloxs , il quale mi ha riferito che quello è un plugin ideato dallo Sciax2 Forum ;)

Bè,direi che senza previo avviso dell'utente Federico98 non si puo chiudere :emoji_slight_smile:

Appunto... non segnalate che ci sono post da chiudere se non lo dice espressamente il creatore del topic.

Ptm , perché non controlli se Federico98 è bannato permanentemente ?
Perché se è così dovresti chiudere .

Comunque per le icone 45x45 ti basta usare un ciclo if e controllare che l'utente appartenga al determinato usergroup

PS: php intendo :emoji_relieved:

Ketto se magari ci dai più info è troppo?:emoji_smiley::

Ultima modifica: