alcune poesie da dedicare a ragazze..

Sangiovo

Utente Colossal
Autore del topic
14 Agosto 2008
3.721
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi, dato k ho pensato k siccome sn stato lasciato dalla mia raga, sto tentando di riconquistarla.. se siete nel mio stesso caso potete dedicargli alcune poesie (+ k altro frasi) :
1) non kiederti xk ti amo, ma spiegami xk vivo..
2) ti ho trovato x caso a (e mettete il luogo dv vi siete conosciuti) da lì ho incominciato ad amarti e ora la nostra stella è unita
3) accanto a te sto passando 1000 emozioni.. ma la + forte è il forte sentimento k provo x te..
nn sò se secondo voi sn un grankè.. xò inventarle.. è seccante :emoji_relieved: ma ne vale la pena.. :love:

Sei sicuro che n'è valsa la pena seccarsi per inventare 4 cAVOLATE?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono frasi non poesie.
E poi perchè seccarti quando ci sono non so quanti siti dedicati alle frasi d'amore.. :emoji_relieved:

la piu bella da decidare a una ragazza è la prima le altre non mi piacciono

ciao ragazzi, dato k ho pensato k siccome sn stato lasciato dalla mia raga, sto tentando di riconquistarla.. se siete nel mio stesso caso potete dedicargli alcune poesie (+ k altro frasi) :
1) non kiederti xk ti amo, ma spiegami xk vivo..
2) ti ho trovato x caso a (e mettete il luogo dv vi siete conosciuti) da lì ho incominciato ad amarti e ora la nostra stella è unita
3) accanto a te sto passando 1000 emozioni.. ma la + forte è il forte sentimento k provo x te..
nn sò se secondo voi sn un grankè.. xò inventarle.. è seccante :emoji_relieved: ma ne vale la pena.. :love:

scusate vado in bagno