• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Alcune sign

-Gio

Utente Master
Autore del topic
5 Ottobre 2010
2.248
37
Miglior risposta
0
So perfettamente che fanno schifo ma almeno voglio farvele vedere.
1 Seguendo video tutorial.
29gn3o8.jpg

2 Usando lo stesso effetto del primo usando dei c4d
wr0uok.jpg

3 Senza seguire tutorial
21ct40m.jpg

4 Questa non ha un senso
1zmksoy.jpg

5 Seguendo un semplice tutorial
erfw2t.jpg

6 Seguendo un VideoTutorial con lo stesso Render
2crt4k1.jpg

7 Fa pena
sxero4.jpg

8 Mentre non avevo nulla da fare
bg2uc0.jpg

9 Fa schifo.
2vtzdj9.jpg

10 E' vuota
21dkady.jpg

11 ^^
2rzfgwz.jpg

Ok finite , faccio schifo vero? @MR.SCONTRINO

Riferimento: Alcune sign

Alterni belle a brutte sign :soso:

Il tuo difetto principale è che non fondi bene il render con il background: il personaggio sembra sempre "appiccicato" sull'immagine e non parte integrante di essa ^^

Non fai schifo, sei solo all' inizio.
Ti consiglio di eliminare quel effetto che hai messo su quasi tutte le tag e di applicare meglio i c4d e le luci.​

Quella che hai detto @XFossaDeiLeoniX è vero non ho mai fuso il render , @_iGiGix_ è proprio vero quella luce in alto l ho sempre messa e non sò perchè.

dalla prima frase ho notato subito una cosa brutta da dire, allora ora ti spiego...
Quando fai un lavoro e non ti piace puoi subito buttarlo ne cestino, questo perchè? perchè quando finisci un lavoro deve inanzitutto piacere a te, poi ho notato anche che elencando i vari lavori hai detto anche cosa c'è che non andava tipo "troppo vuota" oppure "fa schifo" allora che aspetti ad aggiustarle? ^^
allora per prima cosa procurati una bella resources e smetti di usare i filtri standard di photoshop come ad esempio l'effetto increspatura oceano & company perchè se applicati a tutta la tag non fa per niente un bell'effetto e per prima cosa rovina tantissimo la profondità.
Poi assolutamente hai bisogno di seguire molti tutorial, e ricordati che i tutorial non servono solo a creare outcome come nel tutorial stesso ma (non mi stancherò mai di dirlo finchè non lo capite da soli, io l'ho capito tanto tempo fa) invece serve per imparare molte tecniche.
Non ti arrendere e continua magari potrebbe essere la tua strada. ^^
Buon lavoro.

Grazie proverò a seguire questi consigli nei prossimi lavori , grazie.

Bhe essendo alle prime armi si vede anche se ne hai ftt alcune belle ti dico , Bravo per il lavoro svolto fino ad ora continua a migliorare le tue capacità :emoji_slight_smile:

Anche se tu pensi che faccia schifo mi piace moltissimo la 8.
P.s le prime 3 possono essere migliorate. *Di molto*
But, Good Job ^^

La 3 e la 11 sono molto belle tralaltro sei ancora alle prime armi come me :emoji_slight_smile: piano piano migliorerai ;)

Mi fa piacere che ti piacciono,grazie ^^