• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Alcune texture utilizzate...

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Salve.

Volevo chiedervi se riuscite a riconoscere alcune texture utilizzate in questa Timeline:

ERLlTTB.png

In particolare quell'effetto di carta stracciata a sinistra.
In particolare (pt. 2) quelle specie di costellazioni a forma di quadrato sempre sulla sinistra.

Grazie in anticipo!

Credo sia uno sfondo normale con qualche spennallata qua e là per fare un po' di luce.
Quell'effetto della carta stracciata puoi farlo benissimo con la gomma cancellando alcune parti, in modo da farlo sembrare "stracciato".
Per le altre cose, non ho idee su che resource hanno utilizzato. @HabboFanNumero1

Credo sia uno sfondo normale con qualche spennallata qua e là per fare un po' di luce.
Quell'effetto della carta stracciata puoi farlo benissimo con la gomma cancellando alcune parti, in modo da farlo sembrare "stracciato".
Per le altre cose, non ho idee su che resource hanno utilizzato. @HabboFanNumero1
Neaples in uno speedwork su YouTube ho visto che la carta stracciata era un immagine JPEG bianca e nera che con alcune regolazioni facevi diventare la parte stracciata bianca

Ci sono delle texture apposite, io le dovrei avere in qualche pack, comunque una delle texture utilizzate si chiama "bokeh".