• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Alcune volte mi dice che sono bannato

Marco5figo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2012
338
56
Miglior risposta
0
ciao ragazzi, essendo esperto di mybb non chiedo mai aiuto ma questa volta non so cosa fare
ho un enorme problema per i utenti nel mio forum mybb che e molto conosciuto, allora a alcuni il mio forum fa cosi anche a me e successo :

Sei stato bannato. Non puoi inviare messaggi, leggere discussioni o accedere al forum. Per qualsiasi informazione contatta l'amministratore del forum.

allora io dico di riavviare modem e gli dico che e un bug del forum ma sulla lista ban non ci sono nessuno li banna e solo un errore come risolvo?

- - - Aggiornato - - -
@#Gigius @Dvdxseo me lo potete mettere nella sezione Assistenza tecnica?

Sposto in assistenza tecnica.
Sei sicuro che i gruppi di cui fanno parte gli utenti non sono contrassegnati come bannati? Hai modificato qualche file di sistema? Che plugin hai attivi che agiscono sui gruppi utente o sul global.php?

@Dvdxseo hai capito bene allora io sono sicuro che e un plugin ma e difficile se vedi quanti plugin ho crepi XD ne ho qualche 70 io non credo sia i gruppi ma il plugin antibot che secondo me si e buggato il plugin come sai e Akismet poi non so se e un altro plugin dovrei disattivare tutti e vedere quale ma ci starei tempo, alla gente va ma alcune volte dice che e stato bannato ip come ho gia detto ora vedo su global.php...

Disattiva tutti i plugin da ACP -> configurazione -> configurazione generale. Se il problema non si presenta più allora è un problema di plugin, e dovrai disattivarli tutti a mano per scoprire qual'è. Akismet non dovrebbe dare questi problemi comunque.

Ultima modifica:
Disattiva tutti i plugin da ACP -> configurazione -> configurazione generale. Se il problema non si presenta più allora è un problema di plugin, e dovrai disattivarli tutti a mano per scoprire qual'è. Akismet non dovrebbe dare questi problemi comunque.
Se non ha sbagliato nelle impostazioni del gruppo, vuol dire sicuramente che sono i Plugin, gli consiglio anch'io di disattivarli manualmente e testarli uno a uno, però inizia attivando gli ultimi installati.

-Hai un backup di tutto, prima che apporti modifiche? @Marco5figo