• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Alcuni dei miei primi lavori

Raichu22

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2010
547
0
Miglior risposta
0
Salve,
oggi posto alcuni dei miei primi lavori che a mio parere sono venuti abbastanza carini!
2dijda9.png

2jy6hy.png

Vi ricordo che sono alcuni dei primi e ho seguito dei tutorial, quindi magari non sono perfetti :nocomment:
Taggo qualcuno :emoji_relieved:
@Alethebest17 - @genny1000 - @-Nico - @black_davil - @Mαrk - @Mirko185
:bye:​

Riferimento: Alcuni dei miei primi lavori

mhm a prima vista i render sono schiacciati, per rimediaer ti consiglio quando ridimesioni di tenere premuto il tasto shift così mantieni le proporzioni iniziali senza farlo troppo largo o troppo stretto, poi che dire, continua con i tutorial lmeno tu li segui am c'è molta gente che fa di testa propria, continua di questo passo, impara sempre più tecniche da applicare nelle tue tag, ah per le tag ti consiglio almeno 340 x120 meglio se di più.

ps: evita di inserire font nei tuoi prossimi lavori perchè serve tempo per impare ad applicarli bene
Gl

mhm a prima vista i render sono schiacciati, per rimediaer ti consiglio quando ridimesioni di tenere premuto il tasto shift così mantieni le proporzioni iniziali senza farlo troppo largo o troppo stretto, poi che dire, continua con i tutorial lmeno tu li segui am c'è molta gente che fa di testa propria, continua di questo passo, impara sempre più tecniche da applicare nelle tue tag, ah per le tag ti consiglio almeno 340 x120 meglio se di più.

ps: evita di inserire font nei tuoi prossimi lavori perchè serve tempo per impare ad applicarli bene
Gl
Grazie la prossima volta seguirò il tuo consiglio :ok:​

Anche se sò che non ne capisco molto , non mi piacciono tanto.. :mmm:
Impegnati di piu la prossima volta!

La 1 hai duplicato solo i render, sfumati e lo hai rimesso.
La 2 invece non hai fatto niente. :soso:
Segui tutorial!