• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Alcuni lavori.

Raichu22

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2010
547
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, tra ieri e oggi ho fatto diverse tag, che ve ne pare?
Fractal tag:
etionm.png

Gohan tag:
2z65k5t.png

Random tag:
xaxdnb.png

L'ho chiamata in questo modo perché non sapevo chi era nel render, e poi quella striscia bianca e nera che gli parte dalla vita è un c4d ^^
SasukeAnbu tag:
2rdalpu.png

DoubleShotgun tag: (non so cosa mi abbia ispirato a questo nome, comunque..)
sq1dn6.png

Fatte seguendo tutorial scritti, come mi è stato consigliato ^^
EDIT:
@Mαrk @MR.SCONTRINO @-Nico @genny1000 @Alethebest17 @Giusix @_iGiGix_ @Fail @black_davil @SilverStyle

Ultima modifica:
Riferimento: Alcuni lavori.

Tutte molto confusionarie, la fusione col bg non mi piace molto ed in alcune è inesistente.
La prima secondo me è cestinare...
PS: cambia font, la firma è orrenda. ;)

Sono Carine, Ma Sono troppo confusionarie come ha detto tops..
Ti do 5/10 Come voto..

Ultima modifica:

Migliori segui cose tipo la 2 ma fai cose creando compo e c4d, segui psd ora e fondi il render.

@Tops Ci avevo pensato ma volevo un'opinione da qualcuno più esperto.
@LoveHouse Grazie cercherò di migliorare
@Mαrk In che senso seguire i psd? So cosa sono ma non capisco il senso... come faccio a capire gli effetti che sono stati fatti? :S​

Allora metti invisibili tutti i livelli di un psd, parti dal basso, la base e vai ogni volta avanti e cerchi di fare la stessa cosa, senza ovviamente copiare e rippare.

Allora metti invisibili tutti i livelli di un psd, parti dal basso, la base e vai ogni volta avanti e cerchi di fare la stessa cosa, senza ovviamente copiare e rippare.
Dal pack di pochy che ho scaricato ci sono dei psd ma saranno moderate o intermediate o roba simile, mi passi qualcuno beginner, se lo hai? Ne trovo solo da novice D:​

se mi aggiungi su skype ti do dei psd beg/high beg

mi piace la 2 e la 3e l'ultima non mi piaccie il colore che hai usato per la 3
per le altre direi CESTINO

Secondo me è inutile seguire un psd beg. È decisamente seguirne uno novice/mod

Allora ti do dei consigli:
1) Non mettere mai il font in una tua tag
2) Non mettere mai la cornice in una tua tag
3) Non diminuire mai l' opacità del render o di qualche altro livello nelle tue tag (fallo solo col riempimento con le luci e per dare degli effetti [bubble ecc.]
Riguardo le tag posso dirti solo che sono tutte troppo random e le ultime 2 vuote.
Segui tutorial e psd.
Aggiungimi su skype ti do delle dritte.
Contatto:
CrazyGiGix

@Mαrk Ho seguito il tuo psd, ecco che è uscito °_°
ezuyq.png

È uno scazzo, lo so :emoji_relieved:

Non fare abstract per ora quando vuoi te ne pasos altri per migliorare, mettici un pg, fai una compo e altro.

Non fare abstract per ora quando vuoi te ne pasos altri per migliorare, mettici un pg, fai una compo e altro.
Scusa io ho seguito tutti i passaggi che c'erano nel tuo psd :emoji_relieved: Avevo dei c4d simili ai tuoi perciò li ho applicati ;) Adesso ti contatto su Skype se ci sei.​

@Tops Ci avevo pensato ma volevo un'opinione da qualcuno più esperto.
@LoveHouse Grazie cercherò di migliorare
@Mαrk In che senso seguire i psd? So cosa sono ma non capisco il senso... come faccio a capire gli effetti che sono stati fatti? :S​
Mah, questa frecciatina del più esperto la potevi anche evitare, visto che anche io tempo fa graficavo, quindi... :emoji_smiley: