Problema Alcuni Sintomi dopo la febbre

dj-komido

Nuovo utente
Autore del topic
22 Aprile 2009
12
0
Miglior risposta
0
Salve, Be sono stato influenzato Ho avuto febbre a 40 e Bronkite asmatica, Be Sono stato in casa 20 giorni kiuso Senzaaprire ne balcone ne finestra, e Da sti 20 giorni non si e tolto piu LA Confusione del Mio cervello, Be mi spiego meglio:
E Da 20 giorni Ke non esco da casa e ieri ho iniziato a uscire, Però da questi 20 giorni mi sento sempre tutto stonato, Ke puo essere? >_<
P.s Ho cambiato anke i vetri Degli Okkiali, E anke da li mi vengono anke dolori di testa, E Mal di testa. HELP Me Txh:ridicolo:

Ultima modifica da un moderatore:
Altri 3 mesi di vita hai...secondo i miei studi scientifici...aspettiamo dt. House...

Avrai ancora qualche umore fermo e quindi provoca confusione come piccoli mal di testa..

Non siamo dottori caro mio.
Intanto segnalo per il titolo del topic inadeguato.

Caro mio non preoccuparti avrai solamente 2 giorni di vita >_> chiama il dottore può darsi che hai l'H1N1 ._.

è normale ke sei confuso,20 giorni dentro casa ti creano una confusione tremenda!!!! ke visitare??!! tranquillo è normale!!

Devi fare una
escursione all'aria fresca.
Ti consiglio una gita in montagna.

A volte aiuta anche una doccia gelata, ma
é meglio una passeggiata fra i monti ;)

LOL ho ancora il raffreddore e qundi so tutto appilato , mo tengo i giramenti di testa forse xk me so komprato gli okkiali nuovi? >_> (da vista)