$$Dj-Master$$ ha detto:
Vabbè, comunque LimeWIre è migliore, perchè è più veloeùce.
limewire può essere veloce quanto vuoi ma è famoso per la facilità di prendere virus shifty ...se prendete emule, utorrent o bearshare o lphant dovreste andare sul sicuro...ecco come la penso io:
-emule ha una velocità media in base soprattutto se aprite le porte del router e che server usate
-utorrent è veloce ma se cercate musica avete scelto il programma sbagliato...per il resto è molto veloce
-barshare è come emule ma c' è più facilità a prendere virus e dovete scaricare solo i file con le stelline tra 4 e 5...se le prendete a 3 c' è un 50% di rischio
-lphant è uguale a emule e se non sbaglio usa gli stessi server (di questo non ne sono sicuro ma credo sia così perchè ha server del tipo edonkey server n°1) e anche lui ha un id basso se non apri le porte del router (come tutti i file di filesharing)
questi sono tra i più famosi insieme a bittorent,il resto non ve li so dire perchè se cercate nel web ne trovate di tutti e di più...come etoro, morpheus, kazaa, winmix e molti altri
comunque tu nel titolo hai scritto siti ma in verità sono programmi di filesharing