Guida Alcuni Siti Per Download

Sposto Nella Sezione Giusta Cioè Software.

Edit:

Ho Sbagliato Sezione :emoji_slight_frown: Ai Moderatori Della Sezione Li Prego Di SPostare In Software

Lol Li Sanno Tutti Ormai I Migliori i Torrent ed Emule gli Altri Li Puoi Eliminare

Vabbè, comunque LimeWIre è migliore, perchè è più veloeùce.
Se è discussione inutile, MOD, potete chiudere ^^

$$Dj-Master$$ ha detto:
Vabbè, comunque LimeWIre è migliore, perchè è più veloeùce.

limewire può essere veloce quanto vuoi ma è famoso per la facilità di prendere virus shifty ...se prendete emule, utorrent o bearshare o lphant dovreste andare sul sicuro...ecco come la penso io:
-emule ha una velocità media in base soprattutto se aprite le porte del router e che server usate
-utorrent è veloce ma se cercate musica avete scelto il programma sbagliato...per il resto è molto veloce
-barshare è come emule ma c' è più facilità a prendere virus e dovete scaricare solo i file con le stelline tra 4 e 5...se le prendete a 3 c' è un 50% di rischio
-lphant è uguale a emule e se non sbaglio usa gli stessi server (di questo non ne sono sicuro ma credo sia così perchè ha server del tipo edonkey server n°1) e anche lui ha un id basso se non apri le porte del router (come tutti i file di filesharing)

questi sono tra i più famosi insieme a bittorent,il resto non ve li so dire perchè se cercate nel web ne trovate di tutti e di più...come etoro, morpheus, kazaa, winmix e molti altri

comunque tu nel titolo hai scritto siti ma in verità sono programmi di filesharing

Ultima modifica:
Esiste anche Ares. Li è anche rischioso prendere Virus. Si possono prendere solo i File con maggiori stelline. Più sono, più sicuri sono! ;) Ma non ve lo consiglio, è buono per la musica, ve li scarica in 5 minuti massimo. Per gli altri file non andate sul sicuro ;)

Limewire 4 ever ;)

Non mi interessa se mi becco virus, ma mi scarica un mp3 in 5 secondi!

Invece io mi trovo molto bene con mirc!
trovi di tutto, ed ad una velocità ottima!xD

Prima di tt non credo sia la seziona adatta...
Poi nel titolo hai parlato di 'siti'
invece tu dai il link per scaricare programmi di p2p...(Emule,Utorrent...)
;-D