Problema risolto Alcuni tasti non funzionano (pc portatile)

Nexus123

Utente Medio
Autore del topic
14 Giugno 2012
132
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... da un po di mesi non mi funzionano alcuni tasti che vi elenchero in successione. tutto è partito dal tasto alla sinistra di 1 (quello sotto esc) poi hanno cominciato a dare dei problemi pure i tasti: TAB,ESC e Ctrl sinistro. Ho notato che sono tutti in una linea verticale e non vorrei che fosse un virus perche questi tasti io non li ho usati mai e sono nuovi.

Vi è capitato anche a voi? Sapete come risolvere o eventualmente eliminare il virus?

Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Alcuni tasti non funzionano (pc portatile)

Ciao a tutti... da un po di mesi non mi funzionano alcuni tasti che vi elenchero in successione. tutto è partito dal tasto alla sinistra di 1 (quello sotto esc) poi hanno cominciato a dare dei problemi pure i tasti: TAB,ESC e Ctrl sinistro. Ho notato che sono tutti in una linea verticale e non vorrei che fosse un virus perche questi tasti io non li ho usati mai e sono nuovi.

Vi è capitato anche a voi? Sapete come risolvere o eventualmente eliminare il virus?

Grazie in anticipo.

Per controllare velocemente se si tratta di un problema hw o sw, collega la tastiera su un altro pc, easy!
 
Riferimento: Alcuni tasti non funzionano (pc portatile)

ho un pc portatile .-.
 
Riferimento: Alcuni tasti non funzionano (pc portatile)

Per controllare velocemente se si tratta di un problema hw o sw, collega la tastiera su un altro pc, easy!

Ha un Portable , comunque non potrebbe essere che ti è andato a finire qualcosa dentro ?

ESCLUDIAMO L'IPOTESI DEL VIRUS .

Da quanto tempo hai il portatile ??
Ricorda che i portatili è facile farli andare in surriscaldamento quindi potrebbe essere collegato .

Potremmo avere delle informazioni che riguardano il tuo Portable ?

 
Riferimento: Alcuni tasti non funzionano (pc portatile)

ho un pc portatile .-.

E allora attacca al tuo notebook una tastiera USB e vedi se funziona.... se funziona regolarmente vuol dire che il problema è la tastiera integrata del tuo notebook ad essersi guastata.
 
Riferimento: Alcuni tasti non funzionano (pc portatile)

Ci hai versato dei liquidi?
 
Riferimento: Alcuni tasti non funzionano (pc portatile)

non non ho versato alcun liquido dentro e escludo l'ipotesi che ci sia finito qualcosa di dentro dato che non è uno ma sono ben 4 i tasti che non funzionano
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il portatile lo ho da 2 anni.... l'ho sempre trattato bene... è un hp pavillon dv6
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alcuni tasti non funzionano (pc portatile)

non non ho versato alcun liquido dentro e escludo l'ipotesi che ci sia finito qualcosa di dentro dato che non è uno ma sono ben 4 i tasti che non funzionano
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il portatile lo ho da 2 anni.... l'ho sempre trattato bene... è un hp pavillon dv6

Ho fatto una ricerca e a quanto pare non sei l'unico che ha questo problema con quel portatile, se sei ancora in garanzia, prova a fartelo sostituire, però vai dove l'hai comprato, perchè HP copre la garanzia solo per il primo anno. I portatili DV di HP hanno sempre avuto tantissimi problemi.
 
Riferimento: Alcuni tasti non funzionano (pc portatile)

I portatili DV di HP hanno sempre avuto tantissimi problemi.

Purtroppo devo quotare.

Per escludere problemi software: hai provato con un LiveCD di Ubuntu? Se neanche li funzionano, significa che è un problema hardware.
 
Riferimento: Alcuni tasti non funzionano (pc portatile)

Rinomino come risolto.
 
Riferimento: Alcuni tasti non funzionano (pc portatile)

A me è capitato!
Se hai Windows XP vai su "Pannello di Controllo" poi "Stampanti e altro Hardware" poi in basso "Tastiera"
E fatti le modifiche delle lettere che non ti fungono, riavvii il computer e prova!
Se non funziona non so come aiutarti... PS: Ha me ha funzionato...