Thread obsoleto Alefux Free SMS Sender

Alefux

Utente bannato
Autore del topic
25 Giugno 2008
799
0
Miglior risposta
0
Ho sviluppato questo semplicissimo programma che permette di inviare sms gratis appoggiandosi al server smsgratis.lamiatariffa.it

E' scritto in python ed è da compilare ed eseguire.
Il codice è tutto commentato per i sourcettari

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Fonte Alefux.co.cc

Grazie. Ho messo la funzione "proxy" perchè non si possono inviare più di 5 sms con lo stesso ip.

Non esiste la versione scaricabile, andrebbe comunque eseguito da shell..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se volete farci sopra qualche vostra applicazione, ho postato tutti i parametri, sono commentati dentro l'applicazione. Appena ho tempo faccio una guida su come eseguire gli script python

Ultima modifica:
By Negrosoo

E' stato copiato dalla mia idea di free sms -.-

:bye:

No, questo funziona con tutto ed è scritto in python. Il tuo è in php e va solo con i vodafone.

By Negrosoo
Il mio vs vodafone ha una soglia di invii che posso ampliare finchè mi gira :emoji_alien:
:emoji_relieved: comunque PER ORA è solo vs vodafone :emoji_alien:

Anche se non conosco il python si direbbe che ti colleghi solamente al sito che gestisce i dati tramite get compilando l'url con i dati che inserisce l'utente :soso:

E bravo :soso: Io ho creato praticamente solo la funzione proxy. Infatti se leggi la prima riga c'è scritto "ho sviluppato questo SEMPLICISSIMO programma..."

Siccome GrandeLuca non ha la più pallida idea di cosa significhi shell, dice che è uno schifo...
Ma non ti preoccupare che questo programma è una bomba... Faglielo fare a lui, ammesso che sappia cosa significhi compilare...