ale94

Nuovo utente
Autore del topic
29 Giugno 2010
9
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
ALEMITICOHOTEL (V18)
Orari hotel
9.30 24.00
Versione hotel
V.18
Crediti di partenza
500 MA RICARICHIAMA QUANDO ENTRATE DI 5000 CRD
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
SI CERCA TUTTO LO STAFF
Difetti Hotel
NN SO TROVATELI VOI A ME PARE CHE NN CI SIANO
Membri dello staff
ALE94 / FOUNDER
Ulteriori informazioni
SERVE HAMACHI
NOME : AlE MiTiCo HoTeL 1
PASWORD :123
 
We

we raga scusate sul fatto di hamachi ma è ke il mio carissimo amico ale ( per me il fratello maggiore ) non ha le porte sbloccate e siccome non sa manco il sito del modem ovviamente nn sono riuscito a sbloccargliele :emoji_slight_smile: cmq vi garantisco ke il suo è uno dei retro v18 piu figo al mondo e non lo dico perche è mio amico o perche l'ho ftto io ma proprio perchè lo ritengo migliore... cmq ce ne sn altri bellissimi:smile:
 
Ora tutti in v18 e con hamachi??? vbb entro appena posso... Provate a farli v38 ....
 
we raga scusate sul fatto di hamachi ma è ke il mio carissimo amico ale ( per me il fratello maggiore ) non ha le porte sbloccate e siccome non sa manco il sito del modem ovviamente nn sono riuscito a sbloccargliele :emoji_slight_smile: cmq vi garantisco ke il suo è uno dei retro v18 piu figo al mondo e non lo dico perche è mio amico o perche l'ho ftto io ma proprio perchè lo ritengo migliore... cmq ce ne sn altri bellissimi:smile:

Senti ci sono retro migliori di questo (v.18) creati da esperti come me e altre persone. Un hotel creato 2 giorni fà non puo essere molto bellissimo prima di parlare guarda alcuni retro come il :spam: grafica design e organizzazione migliori di questo. Non lo dico per vantarmi ma io sono 1 esperto e io credo ke quel hotel non abbia un founder cosi esperto come dici
 
Ultima modifica da un moderatore:
Senti ci sono retro migliori di questo (v.18) creati da esperti come me e altre persone. Un hotel creato 2 giorni fà non puo essere molto bellissimo prima di parlare guarda alcuni retro come il tonyoso hotel grafica design e organizzazione migliori di questo. Non lo dico per vantarmi ma io sono 1 esperto e io credo ke quel hotel non abbia un founder cosi esperto come dici

nn spammare Il Tuo Retro In Altri Topic Segnalo x spam
 
Senti ci sono retro migliori di questo (v.18) creati da esperti come me e altre persone. Un hotel creato 2 giorni fà non puo essere molto bellissimo prima di parlare guarda alcuni retro come il :spam: grafica design e organizzazione migliori di questo. Non lo dico per vantarmi ma io sono 1 esperto e io credo ke quel hotel non abbia un founder cosi esperto come dici

Censuro il nome del tuo hotel.