• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Alert al forum!!

Mitiks

Utente Normale
Autore del topic
27 Luglio 2010
80
0
Miglior risposta
0
Salve Sciaxiani Ho Un Forum Mybb E Vorrei Inserire Un Annuncio O Alert Per Esempio Nello Sciax Forum C'è L'Annuncio "Ciao Utente entra anche tu nel fantastico mondo di Minecraft ecc." Vorrei fare una cosa del genere mi dare il codice html...Se potete anche come fa uscire il nome del utente? :emoji_smiley:
@Mirkuzzo ho letto la tua guida che avevi preso da Cion** ma non cio capito nulla |=O

Saluti :gururun:

Riferimento: Alert al forum!!

Ops non me ne ero accorto scusa comunque gia mi dedico all ippica xD

Scusa ma ho capito di più grazie al plugin :emoji_smiley: @RickyTheBest dove trovo le impostazione per impostare il messaggio :emoji_relieved:
E Poi la scritta mi viene sopra il forum sopra il logo ecc come lo metto tra la shoutbox e il logo in mezzo?

Scusa ma ho capito di più grazie al plugin :emoji_smiley: @RickyTheBest dove trovo le impostazione per impostare il messaggio :emoji_relieved:
E Poi la scritta mi viene sopra il forum sopra il logo ecc come lo metto tra la shoutbox e il logo in mezzo?

Admincp->Configurazione->Impostazioni della Board-> cerchi "News Message (6 impostazioni)" ed in Text field imposti il testo da visualizzare nella barra news.

Per quanto riguarda la sua posizione non credo sia impostabile.