Domanda Alert in stanza

Yesod.

Nuovo utente
Autore del topic
30 Luglio 2013
11
43
Miglior risposta
0
Scusate per il fastidio che vi sto dando lavoro molto sui retro e mi sono fermato a questa domanda: "come inserire un'allert quando si entra in una room" Ho cercato su internet ma non trovo nulla. Per favore mi rivolgo a sciax2.it perchè sò che mi posso fidare. Se avete risposte aiutatemi per favore.

Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto Habbo!

Scusate per il fastidio che vi sto dando lavoro molto sui retro e mi sono fermato a questa domanda: "come inserire un'allert quando si entra in una room" Ho cercato su internet ma non trovo nulla. Per favore mi rivolgo a sciax2.it perchè sò che mi posso fidare. Se avete risposte aiutatemi per favore.

Devi usare i furni wired, modifico il titolo il prefix, e avverto come da regolamento, parole come "aiuto" o suoi derivati sono vietate.

Riferimento: Alert in stanza

-.- Non voglio un messaggio wired -.-! Ma voglio un' alert dallo staff ogni volta che un' utente entra nell' apposita stanza!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma che fai cancelli i messaggi? -.- leggilo nabboide di un mod.

Ultima modifica:

-.- Non voglio un messaggio wired -.-! Ma voglio un' alert dallo staff ogni volta che un' utente entra nell' apposita stanza!

Calmati, ognuno è libero di rispondere come e quando vuole.
Quindi per favore attendi che ti aiutano altri.

l' unico modo che io conosca è appunto come ha detto quel "nabboide" di Aqui, con i wired