Problema risolto Alerter?

Principe_Milito

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Maggio 2009
654
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, nel mio server utilizzo Alerter per proteggere le costruzioni, solamente che quando spengo il server e lo riapro, le strutture è come se non fossero protette!
Com'è possibile? In basso non esce nemmeno scritto: Benvenuto a: ecc...

Io faccio così:

/al set (e comincio a settare i quadrati all'estremità della costruzione con l'ascia in oro)
/al confirm <nomecostruzione> e fin qui tutto ok, ma quando riavvio il server è come se io non avessi fatto nulla!

Com'è possibile? Ho scordato qualche comando? Grazie!!
 
Riferimento: Alerter?

Ciao a tutti, nel mio server utilizzo Alerter per proteggere le costruzioni, solamente che quando spengo il server e lo riapro, le strutture è come se non fossero protette!
Com'è possibile? In basso non esce nemmeno scritto: Benvenuto a: ecc...

Io faccio così:

/al set (e comincio a settare i quadrati all'estremità della costruzione con l'ascia in oro)
/al confirm <nomecostruzione> e fin qui tutto ok, ma quando riavvio il server è come se io non avessi fatto nulla!

Com'è possibile? Ho scordato qualche comando? Grazie!!

Prova a fare solo /al confirm dopo che hai dato il nome alla costruzione...
 
Riferimento: Alerter?

Ciao a tutti, nel mio server utilizzo Alerter per proteggere le costruzioni, solamente che quando spengo il server e lo riapro, le strutture è come se non fossero protette!
Com'è possibile? In basso non esce nemmeno scritto: Benvenuto a: ecc...

Io faccio così:

/al set (e comincio a settare i quadrati all'estremità della costruzione con l'ascia in oro)
/al confirm <nomecostruzione> e fin qui tutto ok, ma quando riavvio il server è come se io non avessi fatto nulla!

Com'è possibile? Ho scordato qualche comando? Grazie!!
Purtroppo c'è questo bug...
succede anche con Factions (specialmente con le SafeZone)
 
Riferimento: Alerter?

Prova a fare solo /al confirm dopo che hai dato il nome alla costruzione...

No, /al confirm non fa niente...

Purtroppo c'è questo bug...
succede anche con Factions (specialmente con le SafeZone)

O.O quindi in teoria ogni volta che avvio il server devo settare nuovamente le costruzioni da proteggere?!?!

E non c'è un altro plugin funzionante?