Alessio Cerci in Nazionale?

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Alessio Cerci sta vivendo un sogno.
Nato calcisticamente nella Roma, dopo un lungo peregrinare e il ritorno alla Roma, viene ceduto alla Fiorentina, dove sta esplodendo il suo potenziale.
Potremmo vederlo presto in Nazionale?

Cesare Prandelli: 'E' un giocatore che sta facendo bene per il ruolo in cui gioca, un giocatore che però deve trovare la continuità di prestazioni. A mio avviso però sta facendo bene.'

Riferimento: Alessio Cerci in Nazionale?

No, non lo conosco davvero. :emoji_relieved:

Ah xD

E' un'esterno offensivo della Fiorentina, gioca titolare con Jovetic e Gilardino (attualmente infortunato) nel 4-3-3 di Mihajlovic.

Nell'ultima parte della scorsa stagione ha segnato sei gol in cinque partite e in questa è già a quota due gol.

Ah xD

E' un'esterno offensivo della Fiorentina, gioca titolare con Jovetic e Gilardino (attualmente infortunato) nel 4-3-3 di Mihajlovic.

Nell'ultima parte della scorsa stagione ha segnato sei gol in cinque partite e in questa è già a quota due gol.

Wow, allora è un gran giocatore da quel che mi dici. Ora guardo qualche video. :soso:

Secondo me se continua così ce la fa ad entrare in nazionale (come riserva :emoji_relieved:)

Cerci lo reputo un buon giocatore,ma troppo discontinuo.Per il livello generale,comunque,potrebbe approdare in nazionale.

Prandelli convocalo e provalo, ad Euro2012 dobbiamo arrivare con la miglior rosa possibile!

:soso:

Io dico che è da nazionale anche perchè di esterni offensivi ne abbiamo pochissimi competenti xD