• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Alex Browser V.2 (è perfetto!!!)

Tkd-Alex

Utente Attivo
Autore del topic
16 Agosto 2008
410
0
Miglior risposta
0
Alex Browser V.2​

RECENSIONE

un Browser spettacolare con tanto di tasto avanti , indietro, aggiorna, vai alla home page e poi ha delle piccole funzionalità ke ho voluto aggiungere come i preferiti, i motori di ricerca, e il visualizzatore HTML

Ecco gli screen

6h6x39.jpg

i motori di ricerca

2i0gndt.jpg

i preferiti

rjnwnb.jpg

e il visualizatore html

358s1s8.jpg

infine il download

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e il virus total

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

BUONA NAVIGAZIONE!!!​

ma x me la grafica è buona cmq la guida ho usato quella di loddo ma i tasti avanti indietro e ecc. pure i preferiti e gli html li ho fatti io!!!

per me i preferiti e i motori di ricerca li dovresti mettere in un menù a tendina perchè così sono belli ma troppo ingombranti...questa è la mia idea...poi fai come vuoi

Brutto, perchè hai i pulsanti sparsi a momenti anche fuori dal form, ti consiglio di fare lo stile di firefox con le immagini che almeno hanno le trasparenze, e non lo sfondo bianco sui pulsanti, poi è troppo casinaro con dei siti che persone possono considerarle anche inutili. Ti ho dato solo un consiglio non è invidia perchè io e un mio amico abbiamo fatto vari browser.

alex non hai rinominato gli altri form e c'è scritto form2 e form 3 xD
poi non dire che è perfetto perkè hai appena iniziato con la programmazione
:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: quindi cerca sempre di migliorare e impegnati :emoji_slight_smile:

alex non hai rinominato gli altri form e c'è scritto form2 e form 3 xD
poi non dire che è perfetto perkè hai appena iniziato con la programmazione
:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: quindi cerca sempre di migliorare e impegnati :emoji_slight_smile:

Cosa che ho notato anche io... ecco perke è brutto secondo il mio parere poi non so a chi piace!

lo so ke c'è scritto form1 e for2 ma lo fatto a posta xkè andavo di fretta e mi seccavo a cambiare e po nn ho fatto il menu a tendina xkè così almeno aveva anche il logo!!

[avvertenza]Invito l'utente tkd-alex a prendere uno dei suoi tanti Topic e modificarne il contenuto e il titolo per farlo diventare una "Gallery Of Program".

Appena creata invito tkd-alex a inviarmi un PM cosi che io potro chiudere gli altri Topic Inutili
[/avvertenza]

[notizia]Grazie dell'attenzione
Cordiali saluti,

HouseParty800
[/notizia]

Carino ma sono decisamente migliori i menù a tendina come diceva Dj_Wes

Wow cm hai ftt a far funzionare i tasti avanti,indietro e visualizzatore html??

Troppo bello! Ne dovrei fare anche io uno così... Ma io ci metto delle pubblicità xD