Calcio Alexis Sanchez nel mercato del Napoli

#Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Gennaio 2011
5.304
103
Miglior risposta
0
Il Napoli è scatenato sul mercato. Gli azzurri che hanno preso Reina, Rafael, Albion, Callejon, Mertens e soprattutto il ‘Pipita’ Higuain sono alla ricerca di un’altra punta.
Il cileno potrebbe giocare con Mertens e Hamsik alle spalle di Higuain.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Alexis Sanchez nel mercato del Napoli

Il Napoli è scatenato sul mercato. Gli azzurri che hanno preso Reina, Rafael, Albion, Callejon, Mertens e soprattutto il ‘Pipita’ Higuain sono alla ricerca di un’altra punta.
Il cileno potrebbe giocare con Mertens e Hamsik alle spalle di Higuain.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mammamia che squadrone di fuoco quest'anno non ce ne sarà per nessuno, se davvero arrivasse Sanchez poi... Grande DeLa
 
Riferimento: Alexis Sanchez nel mercato del Napoli

Non penso proprio che sanchez rientri nei piani del napoli, molto più probabile l'arrivo di martens!
 
Riferimento: Alexis Sanchez nel mercato del Napoli

Non penso proprio che sanchez rientri nei piani del napoli, molto più probabile l'arrivo di martens!

... Si vede che non capisci nulla di calcio, Mertens è già nel Napoli, stasera gioca anche come titolare, guarda un pò :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Alexis Sanchez nel mercato del Napoli

... Si vede che non capisci nulla di calcio, Mertens è già nel Napoli, stasera gioca anche come titolare, guarda un pò :emoji_slight_frown:

Appena arriverà sanchez ti dirò che hai ragione, al momento mi dispiace ma puoi solo sognare piccolo napoletano :emoji_slight_smile:
Per mertens non sapevo fosse ufficiale.. ho sempre amato questo sport, non mi insegnerai di certo te :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Alexis Sanchez nel mercato del Napoli

Il Napoli ne ha già abbastanza per quel ruolo (Insigne - Mertens - Callejon), servirebbe piuttosto un sostituto per Higuain e Sanchez non ce lo vedrei molto in quel ruolo
 
Riferimento: Alexis Sanchez nel mercato del Napoli

Sanchez potrebbe anche rientrare in Italia ed andare al Napoli o in qualche altra squadra europea , di sicuro al Barcellona non ha molti spazi
 
Riferimento: Alexis Sanchez nel mercato del Napoli

Appena arriverà sanchez ti dirò che hai ragione, al momento mi dispiace ma puoi solo sognare piccolo napoletano :emoji_slight_smile:
Per mertens non sapevo fosse ufficiale.. ho sempre amato questo sport, non mi insegnerai di certo te :emoji_slight_smile:

1) Io non ho detto che Sanchez viene a Napoli, ma ho scritto che stanno ''TRATTANDO PER LUI'' 2) Se hai scritto che non sapevi nulla di Mertens, non sei aggiornato 3) :bye:
 
Riferimento: Alexis Sanchez nel mercato del Napoli

Appena arriverà sanchez ti dirò che hai ragione, al momento mi dispiace ma puoi solo sognare piccolo napoletano :emoji_slight_smile:
Per mertens non sapevo fosse ufficiale.. ho sempre amato questo sport, non mi insegnerai di certo te :emoji_slight_smile:

Uagliò
Nsa.gif