Release Alfa Rome Spider

GAMI

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Settembre 2009
741
21
Miglior risposta
0
90003941.jpg




DIMENSIONI: lung. 439/439, largh. 183/183, alt 132/132 cm
BAGAGLIO: min.: 235/235 - max.: 0/ 0 dm3 PASSO: 253/253 cm SERBATOIO: 70/70 L
POSTI: 2/2 PORTE: 2/2
Crash test euro NCAP:

Di serie su tutte le versioni: Fendinebbia, Correttore assetto fari, Volante sport. e pom. cambio in pelle cucit. nere+inserti allum., Autoradio con CD e MP3, Capote reclinabile elettricamente, EBD - Electronic Brake force Distribution, Ruotino di scorta, Sedili anteriori con reg. lombare, Servosterzo, Airbag ginocchia conducente, Cambio manuale, Comando esclusione VDC/ASR, Dispositivo "Follow me home", Fire Prevention System, ABS, Alfa Romeo CODE, Cruise control, Retrovisori esterni ribaltabili elettricamente, Sedile guida reg. in altezza, Vetri elettrici anteriori, Chiusura centralizzata con telecomando, Immobilizzatore, Pulsante esclusione ASR/VDC, Sidebag anteriori, Volante regolabile, Airbag passeggero full size ad apertura controllata, Climatizzatore automatico bizona, Pretensionatore cinture, Bracciolo anteriore con vano portaoggetti e vano climatizzato, Doppio terminale scarico cromato, Indicatore temperatura esterna, Ruote in lega leggera a raggi 17" 225/50, Wind Stopper (frangivento meccanico), Early crash sensor nella traversa anteriore, Trip Computer, Airbag conducente full size ad apertura controllata, Comandi radio sul volante, Retrovisori esterni elettr. riscaldati, Sedili in tessuto nero, Sensore usura pastiglie e anomalia impianto frenante.

Fonte:60%Web 30%Mia
 
Riferimento: Alfa Rome Spider

32.000 euro sembrera tanto pero io mi aspettavo 42.000 massimo
 
Riferimento: Alfa Rome Spider

A me piace molto di più questa,comunque 32.000 euro non sono molti,è un auto bella,e ha molte ''funzionalità''.