- 14 Febbraio 2011
- 154
- 0
- Miglior risposta
- 0
|
Ultima modifica:
|
ma in che linguaggio è C , C++ ,C#???
Che criptazione hai usato?? dacci un pò di info!
@LittleBritain Quello è il source del programma non il codice per non far chiudere la console.
Comunque, se non vuoi farlo chiudere metti un Console.ReadKey()
La source del programma è un altra... Aspetta la posto ....
ahhh pfff io penzavo che era c++... in vb.net ho sempre programmato con windows form cosi non so esattamente come si fa ma dovrebbe essere come ho detto prima...
comq fallo in windows form metti che si possono criptare anche file di testo
Scusa un attimo... Programmi in VB e non sai riconoscere nemmeno se un codice è in VB o meno? Magari scopriremo che pensi di usare VB e invece stai scrivendo in FORTRAN.
Magari uno non riesce a distinguere tra C e C++, ma ce ne vuole a confondere C (e simili) con VB...
io non l'avevo visto il source... e nemmeno la sezione perche ho aperto la discussione da dove sta scritto "ultimo messaggio"Scusa un attimo... Programmi in VB e non sai riconoscere nemmeno se un codice è in VB o meno? Magari scopriremo che pensi di usare VB e invece stai scrivendo in FORTRAN.
Magari uno non riesce a distinguere tra C e C++, ma ce ne vuole a confondere C (e simili) con VB...
Utile
io non l'avevo visto il source... e nemmeno la sezione perche ho aperto la discussione da dove sta scritto "ultimo messaggio"
in vb.net di solito si programma in windows form quindi ho penzato che fosse c o c++...
Puoi usare Windows Forms, Silverlight, WPF, XNA, ASP.NET e tutte le altre tecnologie esistenti, ma la sintassi di VB.NET è sempre quella. Mi sembra che ci sia un po' di differenza tra:
e (in C#):Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Solo perché la maggior parte delle persone crede erroneamente di saper programmare spostando qualche controllo su una form, non necessariamente si deve programmare in vb.net su windows form.
inutile che fai il saputello ho solo detto che in vb.net è piu usato il windows form e penzavo che quello fosse c o c++.E ripeto che il source non l'aveva ancora postato quando ho visto.
Sensa che ti sbatti non sei nessuno.