Ali di demone

looldavidelool

Utente Medio
Autore del topic
7 Aprile 2010
191
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, premetto che è da tanto che non posto / non faccio alterazioni, quindi vi volevo postare questa mia "Alterazione" ,
(Forse è più una ricolorazione.)

k2feif.png

Qualche consiglio e voto? :|

Ultima modifica:
Riferimento: Ali di demone

E' fin troppo semplice. Comunque si , è una ricolorazione. Non ho neanche consigli da darti , solamente , dato che sembra che le capacità le hai , di cercare di fare qualcosa di più complicato... di sicuro l'effetto verrà bene.
Quanto alla ricolorazione... nulla da segnalare , né in positivo , né in negativo. Non do un voto perchè comunque non sarebbe sufficiente , in quanto appunto , troppo semplice.

E' fin troppo semplice. Comunque si , è una ricolorazione. Non ho neanche consigli da darti , solamente , dato che sembra che le capacità le hai , di cercare di fare qualcosa di più complicato... di sicuro l'effetto verrà bene.
Quanto alla ricolorazione... nulla da segnalare , né in positivo , né in negativo. Non do un voto perchè comunque non sarebbe sufficiente , in quanto appunto , troppo semplice.

Non sapevo cosa aggiungere, la prossima volta aggiungerò più cose :emoji_smiley:

Il colore dei capelli del dark si mescola con quello delle ali, mettilo più chiaro altrimenti diventa un tutt'uno.