ciao a tutti tengo un modem di alice ma sulla scatola ce scritto che arriva a 20mb/s e pago tutto compreso cioè mi dovrebbero toccare invece neanche la meta mi spetta 396 kbps secondo voi e giusto che chiami la telecom e gli dico tutto?
Posta uno screen di speed test...ciao a tutti tengo un modem di alice ma sulla scatola ce scritto che arriva a 20mb/s e pago tutto compreso cioè mi dovrebbero toccare invece neanche la meta mi spetta 396 kbps secondo voi e giusto che chiami la telecom e gli dico tutto?
Vuoi mettere il tuo SOLO avvocato contro L'ESERCITO di avvocati della telecom...?Bisogna mettere un avvocato in mezzo, ma nom vale la pena
Posta uno screen di speed test...
Vuoi mettere il tuo SOLO avvocato contro L'ESERCITO di avvocati della telecom...?
EDIT: lo screen adesso lo vedo.]
ecco
Purtroppo la velocità è bassina.
Sei connesso in WIFI?
Prova a collegarlo via cavo, e rifai il test.
Chiama il tuo provider...
Ho sempre detto, prima di acquistare un provider controllate la vostra copertura!
5 megabit sono più che buoni per una 7 mega.
mica lo acquistato io se no prendevo infostrada che mi sembra la più vantaggiosa
Non c'entra tu puoi prendere anche la 100mb di fastweb ma se nel tombino che fornisce la linea alla tua casa ci sono i cavi della 7mb tu non vai oltre... Vai qui -->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e leggi quanto sia la banda massima che può arrivare a casa tua...