Problema Alice ha problemi? °o°

Profeta

Utente Medio
Autore del topic
27 Giugno 2010
187
0
Miglior risposta
0
ragazzi... anche a voi alice da problemi in questi giorni? ._.
vi spiego...
allora, fino a circa 4-5 giorni fa scaricavo ''decentemente'' sui 500 KB/s.... però mi accorgo che oggi, dopo aver ripristinato il mio pc allo stato iniziale di fabbrica (backup) la velocita di download è scesa DRASTICAMENTE a 100 KB/s quando va bene !!

Questo è il mio test di Up/down...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E questi i miei dati...

Rate (Kbps) 1952 480
SNR Margin (dB) 21.3 16.0
Attenuation (dB) 36.0 22.0

Ora spiegatemi.. è un problema solo mio o tutti ( o abito a milano ) ??

Sono disperato :morvo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sta mattina ho rifatto i test di veloctia.. e fino a metà test il Download era attorno a 0.35 MB/s LOOOL poi con uno scatto si è alzato a ....

Il che è fuori dalla mia banda xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
no ma io quelli li ammazzo !!! guardate come cazz sono ridotto sta mattina .-. ... il test eseguito 3 volte, sempre peggio...

Ultima modifica:
Speed test ha qualche problemino... ^^

Io ho una 7 mega e scarico a 850 kb al secondo! (7 GBits) quindi a me la banda arriva al massimo! ^^

piccolo OT.. io nn ho alice l'avevo ma andava malissimo ora ho un provider che mi da 4 mega fissi anche se ultimamente è sceso a 1

xo ho 3.5 di upload costanti xD

Speed test ha qualche problemino... ^^

Io ho una 7 mega e scarico a 850 kb al secondo! (7 GBits) quindi a me la banda arriva al massimo! ^^

GigaByte !?!?! :wtf:

Comunque, anche se la tua connessione è 7MB o 20MB non si arriva mai a quella velocità. Gli operatori lo mettono per far passare tutti gli utenti a quella "tariff", ma in realtà non si arriva MAI a più di 1-2 MB e mezzo.

Riguardo al tuo "problema" non è legato al fatto che sei lontano, oppure che è colpa di Alice, ma dipende dalle fonti che ci sono collegate al torrent che tu stai scaricando. Nel senso, se su un totale di 50 persone che scaricano, tu ne agganci solo 10 scaricherai a molto meno rispetto a quando ne agganci 40 !! Spero di essermi spiegato.

GigaByte !?!?! :wtf:

Comunque, anche se la tua connessione è 7MB o 20MB non si arriva mai a quella velocità. Gli operatori lo mettono per far passare tutti gli utenti a quella "tariff", ma in realtà non si arriva MAI a più di 1-2 MB e mezzo.

Riguardo al tuo "problema" non è legato al fatto che sei lontano, oppure che è colpa di Alice, ma dipende dalle fonti che ci sono collegate al torrent che tu stai scaricando. Nel senso, se su un totale di 50 persone che scaricano, tu ne agganci solo 10 scaricherai a molto meno rispetto a quando ne agganci 40 !! Spero di essermi spiegato.

noon era un torrent, era da megaupload :soso: