Release Alice Messenger

lorenzots5

Utente Esperto
Autore del topic
14 Dicembre 2009
1.048
0
Miglior risposta
0
WikiPedia ha detto:
Alice Messenger è un client di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sviluppato da
rilasciato nella prima versione 1.0 nel Novembre 2006. Oggi, molto diverso nella forma e nella sostanza è alla versione 2.1, rilasciata il 9 febbraio 2009. La prima versione sfruttava
5.1, le successive sono state prodotte da Telecom Italia e sono basate sull'architettura
LCS di
.

Io uso questo e a mio parere è il migliore sia dal punto grafico sia dal punto tecnico,ma è molto meno conosciuto degli altri

200px-Screenshot_Client_Alice_Messenger.png

Link:

è molto utile se hai una mail @alice,@virgilio o @tin.it,al posto di crearti una nuova mail usi la stessa

puoi pure cambiare skin,inviare delle emoticons dalla grafica pazzesca e altro,scaricatevelo e poi vedete :cool:

Ormai Msn Messenger Ha Preso il Sopravvento Su Tutti i Programmi
Di Chat, è Quello Piu Completo e più Usato Negli Ultimi Tempi.

Ormai Msn Messenger Ha Preso il Sopravvento Su Tutti i Programmi
Di Chat, è Quello Piu Completo e più Usato Negli Ultimi Tempi.

Credimi:Tutti quelli che hanno provato questo programma hanno lasciato perdere msn,non lo usano più.lo svantaggio di questo messenger è che ha qualche incompatibilità con msn.

ma si risolve:dossiamo i server microsoft e facciamo scaricare a tutti alice,semplice e indolore :emoji_relieved:

Ok, però come ogni persona che è da anni che usa MSN
Non credo che passi così da uno all'altro >_>
Bisognerebbe convincerli, ma di voglia non c'e nè xD

Ok, però come ogni persona che è da anni che usa MSN
Non credo che passi così da uno all'altro >_>
Bisognerebbe convincerli, ma di voglia non c'e nè xD
proprio gente che è anni che usa msn sono bastati pochi minuti per farli passare!xD

XD ok però il fatto è come spiegare a noi che usiamo msn che questo programma è migliore di quello che già usiamo, che poi alla fine io sinceramente con msn mi trovo bene.

XD ok però il fatto è come spiegare a noi che usiamo msn che questo programma è migliore di quello che già usiamo, che poi alla fine io sinceramente con msn mi trovo bene.
non ho detto questo,ho detto che per me è il migliore,per altri msn può essere 1000 volte meglio.è un opinione personale