• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Alien Email Bomber

p0sixering

Utente Attivo
Autore del topic
24 Dicembre 2011
499
0
Miglior risposta
0
Dopo aver messo da parte la mia seconda versione di backdoor (a causa di molti bug) non sapendo cosa fare ho sviluppato questa piccola applicazione sull'invio email ad alta velocità. Non ho fatto la scansione con virustotal tantomeno posto gli screen però posto questo video fatto da me sul programma. E' semplicissimo come programma. Come potete vedere dal video si può inviare email ad alta velocità(a seconda se uno a un computer che può reggere tale velocità, nel caso mio, ho un xp un po,leggermente,lento). Specificare il smtp e l'email della vittima. SI può inventare anche un email, ad esempio Microsoft@<a href="http://www.sciax2.it/forum/member.php?u=117708" target="_blank">gmail</a> .com oppure Ciao@<a href="http://www.sciax2.it/forum/member.php?u=158143" target="_blank">Hotmail</a> .it. Nella v2 si potrà inviare anche file. (in via di sviluppo);):repuni: Se vi piace continuerò a sviluppare questo tipo di programmi, accetto commenti negativi e positivi(mi serviranno per modificare il programma secondo le vostre esigenze!)
@walter4991 Virus Total=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Video=[video=youtube;H1kZw5ot7Og]http://www.youtube.com/watch?v=H1kZw5ot7Og&feature=youtu.be[/video]

Ultima modifica:
Riferimento: Alien Email Bomber

Essendo la sezione visual basic ritenevo giusto postarlo qui. Non ha molto senso?Non ha molto senso spostarlo in guide e tutorial. Essendo un mio programma creato in visual basic. Chiedo cortesemente di rimetterlo nella sezione visual basic. Ah impara a leggere prima di cambiare le cose! @Alethebest17

Ultima modifica:

Essendo la sezione visual basic ritenevo giusto postarlo qui. Non ha molto senso?Non ha molto senso spostarlo in guide e tutorial. Essendo un mio programma creato in visual basic. Chiedo cortesemente di rimetterlo nella sezione visual basic. Ah impara a leggere prima di cambiare le cose! @Alethebest17

Stai calmino perché non avevo proprio intenzione di litigare con nessuno.
Una Email Bomber, tranne che l'hai postata per ricevere consigli sulla tua tecnica di programmazione, non vedo perché debba essere messa
in Webmaster world dato che è una release che riguarda l'hacking.

Qualora fosse stata una discussione al fine di migliorare non avresti dovuto spiegare le caratteristiche a modo di guida, ma avresti
chiesto consigli e pareri personale al fine di migliorare.

Con ciò, se il moderatore di sezione riterrà opportuno spostarla nuovamente in Programmazione lo farà sicuramente senza il mio consenso.
Buonanotte carissimo!

Non avevo alcuna intenzione di offenderti, se sono stato troppo duro scusate. Ti invito a guardare altri thread come quelli di @Garu . Ho posato questo programma per farmi dare consogli su come migliorarlo. Già scusate non l'ho scritto perchè avevo modificato molte volte il thread e ho cancellato una parte scritta. Però a "mo" di guida, scusa io ho messo il download del programma e un video dimostrativo del funzionamento del programma e non per guida su come usarlo, se guardi bene nel video non si vedono bene le scritte. Indicami perfavore la differenza tra il mio thread e quello di @Garu( è per fare un esempio!). Comunque te sei il moderatore e ho il massimo rispetto per tutti gli utenti di questo forum e non era mia intenzione offendere. Ciao @Alethebest17@walter4991 provvederò al più presto a mettere la scansione su virus total anche se non contiene virus o altro ( c'è anche il video). Concedimi più tempo, domani sono fuori tutto il giorno. Prefavore. Grazie!

Ultima modifica:

Certamente! Grazie veramente!

è così, il programma non contiene virus ed è 99% funzionante!:S

Questo viene considerato messaggio inutile, visto che ho gli ho già risposto io in merito, per questa volta non intervengo, la prossima volta fai più attenzione. ;)

sarebbe bello se si potesse mandare a piu persone contemporaneamente cmq provo a scaricare in downloand ma la pagina non carica cmq grazie

Lo potrei fare. Download cambiato!^^

@p0sixering nice release ho testato e funge però i messaggi arrivano nella posta indesiderata... c'è un modo per farli arrivare nella posta in arrivo?

Non saprei, su gmail arrivano nella posta d'arrivo mentre su hotmail no, la priorità dell'email è alta forse abbassando la priorità, bho smanetto un po. Ma penso di no dato che l'email fornita è falsa quindi il mittente non esiste.^^
A per la backdoor non sono riuscito a risolvere i bug mi dispiace :S

Funzionante al 100%, l'unica cosa è che va in "Posta Indesiderata" con Hotmail.

grz mille mi serviva proprio questo messaggio