• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Alien MSN Freezer

p0sixering

Utente Attivo
Autore del topic
24 Dicembre 2011
499
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di Sciax2, oggi vi presento il mio nuovo programmino: Alien MSN Freezer.
Dopo accurati test sul suo funzionamento ho constatato che è 100% funzionante. Ho messo circa 15-20 min a fare questo programma. Ora tocca a voi testarlo e trovare bug da fixxare nella v2. Accetto consigli su come migliorarlo e critiche. Vi chiedo un favore, datemi un voto.
Non ho fatto screen, vi lascio un video:
[video=youtube;xyi9Pdn3Tbs]http://www.youtube.com/watch?v=xyi9Pdn3Tbs&context=C373937fADOEgsToPDskLORxUL2B_UFvY7TIoq0QRL[/video]
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:

Questo programma è solo a scopo informativo e didattico.^^

Ultima modifica:
Riferimento: Alien MSN Freezer

Testato e mi sembra più che ovvio super funzionante sei stato bravo 10/10 ottimo freezer
Ps: Se Farai una v2 l unica cosa che dovresti migliorare e la velocita di freezer e unfrezeer
Ciao!

Testato e mi sembra più che ovvio super funzionante sei stato bravo 10/10 ottimo freezer
Ps: Se Farai una v2 l unica cosa che dovresti migliorare e la velocita di freezer e unfrezeer
Ciao!
Grazie, Per il freezer non c'è problema mentre per UnFreezer forse riesco a diminuirlo a 3 min

Grazie mille, gradirei, se possibile, Un voto da 1/10. Come posso migliorarlo?^^

se io vorrei darti un voto sarebe 10/10 ^^

Bravo di aver pubblicato il programma, molto efficace;
Do grazie. ^^.

Funzionante ;)
Good, ti consiglio di migliorare la grafica, lo stemma dell'Alienware non è che sia granché (per un programma).

Bravissimo. Voto generale: 9.5/10 Manca 0.5, per averlo migliora la grafica e aggiungi qualcosa ^^

Tipo come sfondo metti il ghiaccio con un diavolo sopra, Fantasia! :emoji_relieved:

Ok, anche se forse un diavolo mi sembra troppo esagerato ;) Farò la seconda versione a poco.

Salve a tutti utenti di Sciax2, oggi vi presento il mio nuovo programmino: Alien MSN Freezer.
Dopo accurati test sul suo funzionamento ho constatato che è 100% funzionante. Ho messo circa 15-20 min a fare questo programma. Ora tocca a voi testarlo e trovare bug da fixxare nella v2. Accetto consigli su come migliorarlo e critiche. Vi chiedo un favore, datemi un voto.
Non ho fatto screen, vi lascio un video:
[video=youtube;xyi9Pdn3Tbs]http://www.youtube.com/watch?v=xyi9Pdn3Tbs&context=C373937fADOEgsToPDskLORxUL2B_UFvY7TIoq0QRL[/video]
Download:

Scansione:

Questo programma è solo a scopo informativo e didattico.^^
Cos'è questo "Freezer"?

Come già saprai, è un frigorifero. Comunque grazie di esserti accorto del mio errore. Scusate ^^

Bravo Posix,Testato,
ti do un 8/10
Compreso grafica,
ma ci impiega ben 10/10 minuti per sfreezare/freezare

Scusate non so a voi ..
ma a me dice freezer 100% ma riesco a collegarmi lo stesso..:mmm:

Scusate non so a voi ..
ma a me dice freezer 100% ma riesco a collegarmi lo stesso..:mmm:
Strano. Eppure dovrebbe andare al 100%, infatti tutti gli altri utenti dicono che funziona. Ti posso dare assistenza su skipe. Contattami qui: p0sixering
Fammi sapere.

:P sto notando che si stanno diffondendo questi msn freezer ma pk pensate a msn :?_ createne uno serio che distrugga l'intera rete skype :emoji_slight_smile: io lo ho creato ma e privato AL 100%