Alien Vs Predator Errore Fatto Apposta

natanaelXD

Utente Medio
Autore del topic
30 Agosto 2010
191
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,l'altro ieri ho visto Alien Vs Predator e ho notato che c'è stato un errore nel film fatto apposta,gli Alien si riproducono entrando nei corpi delle persone e quando il Predator Scar era insieme a Alexa (Nome della protagonista del film) ed erano arrivati nel nido dove c'erano le uova degli Alien trovano pure Sebastian legato e Scar gli punta subito il mirino laser in testa visto che il suo scanner aveva rilevato automaticamente che c'era un'Alien all'interno del suo corpo;Però nella parte finale del film quando il corpo di Scar viene preso dai 4 Predator i loro scanner avrebbero dovuto rilevare che c'era un Alien all'interno del suo corpo,quindi sicuramente questa cosa sarà stata apposta per fare il secondo capitolo del film.
 
Riferimento: Alien Vs Predator Errore Fatto Apposta

Si infatti il secondo capitolo comincia da quando l'alien esce dal corpo del predator steso sull'astronave
 
Riferimento: Alien Vs Predator Errore Fatto Apposta

Si infatti il secondo capitolo comincia da quando l'alien esce dal corpo del predator steso sull'astronave
beh almeno con questo errore fatto apposta hanno potuto proseguire il capitolo per incassare ancora
 
Riferimento: Alien Vs Predator Errore Fatto Apposta

@mattekiskiski si perchè come si vede dal film nella visuale dei predator cambia continuamente per esplorare l'ambiente circostante mentre alla fine come ho già ripetuto non se ne sono accorti i 4 Predator che all'interno di Scar c'era un Alien
 
Riferimento: Alien Vs Predator Errore Fatto Apposta

@mattekiskiski si perchè come si vede dal film nella visuale dei predator cambia continuamente per esplorare l'ambiente circostante mentre alla fine come ho già ripetuto non se ne sono accorti i 4 Predator che all'interno di Scar c'era un Alien

Infatti mi spiace ripeterlo e lo ripeto serve solo per farsi dei soldi.
 
Riferimento: Alien Vs Predator Errore Fatto Apposta

Eh si ma anche per continuare la serie alquanto interessante :emoji_slight_smile: