In sviluppo Alieni,Verità o bugia?

Hypertalk

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2013
128
0
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini,penso che dal titolo si capisce che questo argomento che sto per trattare riguarda gli alieni.
Bene.
In questi giorni sono molto perplesso,il mio dubbio sugli alieni non è ancora smentito,io comunque penso che loro esistono,anche perchè ci sono migliaia di prove,solo che ci sono quelle persone che dicono che quelle prove sono false o cose del genere,però noi non sappiamo cosa ci nasconde il governo,sopratutto l'area 51.
34ye5o4.jpg

L'area 51 è una base militare che si trova in Nevada,al suo interno fanno esperimenti sugli alieni,e sviluppano nuove tecnologie,comunque questo non ci interessa,la cosa che loro ci tengono allo scuro è l'esistenza degli alieni,più precisamente la prova della loro esistenza,se è così,non capisco perchè non ce lo dicono subito! ormai lo sappiamo!
Ameno che.. dietro a questa faccenda ci sia ben'altro,forse pensano che il popolo non sia pronto per sapere che nell'universo non siamo soli,ma non credo che sia così.
Magari resterà un mistero per tutta la vita.

Ora sarei felice di sentire le vostre opinioni.
 
Io penso che queste storie degli alieni siano solo il frutto di un sistema volto a mascherare ciò che realmente succede lì dentro, ovvero progetti per armi chimiche o armi nucleari o qualsiasi altro dispositivo bellico da tenere in massima segretezza.
 
Concordo con Ignazio. Quando nel 1945 venne lanciata su Hiroshima la prima bomba atomica nessuno sapeva che esistesse. Figuriamoci ora, dopo oltre 70 anni, quali armi di distruzione di massa estremamente potenti esistono e che vogliono tenerci segrete.
Tralasciando questo discorso, non credo che in tutto l'Universo siamo gli unici esseri viventi...

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Se non sbaglio i files della NASA e cazzi vari ora sono pubblici (ovviamente non tutti, immagino sappiate i motivi) quindi cerca qualcosa su qualche sito ufficiale. Io credo esistano..
 
Probabile,ma ci sono anche dei video riguardanti l'area 51 e gli esperimenti che fanno sugli alieni,probabilmente non è vero,ma se lo fosse?
Gli alieni rapiscono gli umani per fare esperimenti,e gli umani lo fanno agli alieni.
Praticamente è un via vai,che continua tutt'oggi.
E' vero quello che avete detto,ma loro non creano solo nuove armi,e non penso che sia una bugia per nascondere quello fanno veramente al suo interno,tanto che ci sono misteriose sparizioni di aerei e molti dicono che furono gli alieni,secondo me non è vero,comunque quel dubbio me lo mette,perchè tutto è possibile,ma se noi non sappiamo la verità possiamo collegare questi fatti a qualsiasi cosa.
 
Io penso che queste storie degli alieni siano solo il frutto di un sistema volto a mascherare ciò che realmente succede lì dentro, ovvero progetti per armi chimiche o armi nucleari o qualsiasi altro dispositivo bellico da tenere in massima segretezza.

+1 L'area 51 è fatta per essere vista, ci sono documenti e leaks che provano che molte storielle vengono dalla base stessa...
 
Sinceramente credi all'esistenza di qualche altra forma di vita. Ci sono moltissimi pianeti simili alla terra, ci sono anche lune dove c'è la possibilità della formazine della vita, e per questo non credo che siamo gli unici esseri viventi nell'universo.
Credo anche al'esistenza degli alieni ma non sono fatti come vengono descritti nei film.​
 
Non mi ricordo quando, ma una volta (mesi e mesi fa) in un programma televisivo simile a Mistero, avevano fatto vedere cosa c'è veramente nell'Area 51 e in quei grossi capannoni ci sono solamente aerei rotti, per di più pure pochi.
Io credo, come da sempre, che sia una vera e propria messa in scena per perdere tempo e parlare su qualcosa... Oramai si inventano di tutto, quindi niente più mi lascia a bocca aperta, rimango solamente sbalordito sul fatto che il 90% delle persone ci credono. :ahah:
 
Ci credo e non ci credo insomma... Mistero racconta tante di quelle cavolate che rido ogni volta che lo vedo, ma sotto credo che ci sia qualcosa anche se piccolo ce... Non è da escludere che nello spazio ci siano veramente dei corpi viventi ma per ora non possiamo dimostrarlo ne smentirlo insomma
 
Non mi ricordo quando, ma una volta (mesi e mesi fa) in un programma televisivo simile a Mistero, avevano fatto vedere cosa c'è veramente nell'Area 51 e in quei grossi capannoni ci sono solamente aerei rotti, per di più pure pochi.
Io credo, come da sempre, che sia una vera e propria messa in scena per perdere tempo e parlare su qualcosa... Oramai si inventano di tutto, quindi niente più mi lascia a bocca aperta, rimango solamente sbalordito sul fatto che il 90% delle persone ci credono. :ahah:

Chiaramente non ci sei mai passato per il Nevada. In un raggio di 10 km dall'area 51 (in tutti i sensi) trovi posti di blocco e soldati armati fino ai denti.
 
Chiaramente non ci sei mai passato per il Nevada. In un raggio di 10 km dall'area 51 (in tutti i sensi) trovi posti di blocco e soldati armati fino ai denti.
Fino ai denti è poco, gli esce anche un'arma dal sedere.. se poni resistenza e passi ti puoi considerare morto..
 
Fino ai denti è poco, gli esce anche un'arma dal sedere.. se poni resistenza e passi ti puoi considerare morto..

No, morto di sicuro no. Ma senza denti e in carrozzella forse.

Comunque non fatevi tutti questi filmini mentali, non ci stanno armi di distruzione di massa o che altro.