Release Alieno maltrattato in brasile

cyborg

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Aprile 2009
742
0
Miglior risposta
0
Secondo me cel'hanno con noi per questo..
[yt]Yx4-DmEtkBw[/yt]
o_o

Prima di tutto espongo il mio forum di ufologia qui visto che non riesco ad aprire più topic ;( cmq ecco il link :censurato: Tornando ai Zeta reticuliani o abitanti di orione o grigi penso che sia un falso perchè si vede prendere un piatto e i grigi mangiano organi...

Ultima modifica da un moderatore:
Prima di tutto espongo il mio forum di ufologia qui visto che non riesco ad aprire più topic ;( cmq ecco il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Tornando ai Zeta reticuliani o abitanti di orione o grigi penso che sia un falso perchè si vede prendere un piatto e i grigi mangiano organi...

Segnalo per spam
in quanto al video ora lo guardo

Giustamente la gente ride davanti ad un'alieno mai visto,questa è la prima impressione no?
Ma va...

LoL.... Se Incontri un'alieno prima cosa cerchi di capire perkè e venuto e la prima cosa che vorrei cercare di capire e oltre ad avere paura di una cosa che nn conosci vorrei cercare di capire perkè e venuto da me e sulla terra e cmq vi dico na cosa gli alieni esistono e può darsi anche se e una bufula certe persone è veramente successo che un'alieno lo vedessero ma visto che hanno messo troppe cavolate nessuno ci crede.