Release AliFix - Game ( Base di sviluppo Xnova 0.80)

scrak

Nuovo utente
Autore del topic
15 Marzo 2011
8
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho appena finito di modificare sia la grafica esterna che quella interna ho già fixato alcuni bug specialmente quello dell'alleanze e pannello admin pagina dei messaggi, la traduzione è ad un buon 99% mancano giusto 2 o 3 frasi ma irrilavanti.

Informazioni Server:
Gioco x 400
Flotte x 400
Risorse x 1000
Code 1000

il link è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi aspetto in molti e se vorrete collaborare con me per lo sviluppo siete i benvenuti!

Ultima modifica:
Riferimento: AliFix - Game ( Base di sviluppo Xnova 0.80)

Beh sinceramente non noto un grande cambiamento nella grafica eccetto il riquadro dei box.
Migliorala ulteriormente ;)

Si lo so ho cambiato immagine dentro e fuori ma infatto non ho detto che ho migliorato la grafica, poi in 2 giorni che c'è l'ho in mano essendo da solo penso di aver già dato la possibilità di giocare senza intoppi (cosa moooolto più importante della gafica). >_>

non capisco perchè usare xnova che è molto buggato e non 2moons o xnova revolution

non capisco perchè usare xnova che è molto buggato e non 2moons o xnova revolution

Ma veramente il mio scopo non è quello di non avere bug poi a dire la verità xnova 0.8e non è poi così buggato ma li definirei errori di punteggiatura visto che ho già fixato 3 bug 2 dei quali nel pannello amministratore aggiungendo i doppi apici e sistemando la concatenazione di un paio di stringhe.

Poi a dire la verità mi garba molto di più programmarlo secondo le mie esigenze. Poi 2moons non mi piace.

Uff.. non mi piace molto la grafica.. il background non è male.. anche se dovresti ridimensionarlo.. perchè se no resta solo tipo come quadro.. :emoji_relieved:
E il logo non mi piace, per non parlare del colore del riquadro..
ti consiglio di migliorare un po la grafica..

Uff.. non mi piace molto la grafica.. il background non è male.. anche se dovresti ridimensionarlo.. perchè se no resta solo tipo come quadro.. :emoji_relieved:
E il logo non mi piace, per non parlare del colore del riquadro..
ti consiglio di migliorare un po la grafica..

Ma cosa scrivete doppie critiche che non si incula nessuno, compreso il sottoscritto...dio mio ma sapete leggere prima di scrivere idiozie come ad esempio il logo?? ma che cazzo centra? il logo!?!? e il background??? e la grafica? ma stai scherzando il background e la grafica del game sono la stessa cose picio! Dopo questo nessuno vi obbliga a giocare al massimo ti do un consiglio visto che te di computer sai quanto ne può sapere un pradipo senza braccia quindi ascolta a me vai dalla mamma e digli di andare dal dottore e cercare di farti rimettere in lista per il cervello!

non era una critica è un consiglio poi tu decidi di accettarlo o meno.
è logico che se posti il tuo retro su una community ricevi critiche e consigli

Ti prego non mettere nuove versioni come 2moons... Queste vecchio stile sono le migliore secondo me!
Per ora mi piace e non ho trovato bug significativi, a parte qualcosa in francese o le caratteristiche delle navi/difese non si leggono bene...
La cosa più simpatica è l'avere praticamente infiniti spazi sul pianeta! In moltissimi privati c'è sempre il problema del pianeta che si riempie subito...
Per ora ve lo consiglio, non è male!
Una cosa comoda da mettere ora sarebbe aumentare la quantità di navi/difese costruibili, farne 99999 alla volta è lunga... molto lunga...

ovvio che però devi essere un minimo esperto. Di versione vecchie e belle c'è ne sono però sono buggate e bisogna essere esperti per cercare di fixxare tutto.

carino, peccato per il limite all'arruolamento difese e navi impostato a 99999 per volta...

peccato sopratutto per il fatto che sia già abbandonato...

carino, peccato per il limite all'arruolamento difese e navi impostato a 99999 per volta...

peccato sopratutto per il fatto che sia già abbandonato...

Come molti Browser Game che vengono aperti e subito abbandonati perchè si aspettavano chissà quanti utenti!
Il mio BG è in sviluppo e resterà aperto per tot tempo, che non è 1,2 settimane.
Comunque mi dispiace che sia abbandonato, non sembrava poi così male.. ma si vede che il founder non ha voglia di sudare per tenerlo aperto! :emoji_relieved: