Problema risolto Alimentatore bruciato (?)

BurnKaiserHK

Utente Master
Autore del topic
6 Novembre 2010
2.804
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi la storia che vi racconto oggi è molto buffa xD.
Allora, giocando online col pc, comincio a sentire puzza di bruciato ma credevo venisse da fuori quindi ho continuato come se non fosse successo niente.
Tutto ad un tratto il pc si è spento la puzza veniva dall'alimentatore che era caldissimo! Quindi ho preso ghiaccio e lo appoggiato sopra il case (che ho fatto? .-.) dopo un pò credevo si fosse bruciata la cpu, quindi ho smontato dissipatore e cpu, tutto ok! Rimonto tutto e cercando su internet il problema era dell'alimentatore, in pratica quando premo il pulsante di accensione si sente una specie di scossina piccola, controllo la scheda madre e c'è il led acceso, la scheda madre è ok! Rimane il dubbio dell'alimentatore, cerco su internet, uno col mio stesso problema, ha risolto cambiando alimentatore, quindi vi chiedo che alimentatore mi consigliate? su ekey ho trovato un Alimentatore iTek Energy Piv 500W ATX con 17€ per pensandoci bene con 3€ in più prendevo un Alimentatore iTek Energy Piv 550W ATX, mi consigliate quest'ultimo? Va bene per il mio pc?
Avevo un Power Supply P4-500W

okwxom.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alimentatore bruciato (?)

L'alimentatore iTek Energy Piv 500W ATX va bene per il tuo pc, puoi comprarlo, se vuoi...
 
Riferimento: Alimentatore bruciato (?)

Lascia stare quei alimentatori, sono peggio del tuo, sono cinesate e non sono 550w.
Già è tanto se arrivano sui 250w ;).

Prendi qualcosa di migliore, come questo senza spendere troppo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Alimentatore bruciato (?)

Bene, rinomino e sposto per problema risolto.