Raga sto montando il mio primo pc, l'alimentatore è un Thermaltake Berlin 630W vorrei sapere se la ventola che ha va posta verso fuori o verso il dentro del pc, io l'ho messo in fuori, è giusto?
alla scheda madre....@oscarandrea un'altra cosa, dove devo attaccare la ventola del case? Alla fine dei cavi c'è il molex, lo devo attaccare direttamente all'alimentatore?
Segui questo video, ti servirà:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Chiedo venia, non ho visualizzato il video postato da te. Comunque sia, seguilo visto che da quanto vedo non sei un esperto(parlo del creatore del topic onde evitare equivoci) con l'assemblaggio di computer. ^^ahahah non ci hai fatto caso ma hai linkato il mio stesso video ^^
Chiedo venia, non ho visualizzato il video postato da te. Comunque sia, seguilo visto che da quanto vedo non sei un esperto(parlo del creatore del topic onde evitare equivoci) con l'assemblaggio di computer. ^^
Quello è per il processore.. ci deve essere uno da 20 pin che va alla scheda madre. ^^