Problema risolto alimentatore

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
Raga sto montando il mio primo pc, l'alimentatore è un Thermaltake Berlin 630W vorrei sapere se la ventola che ha va posta verso fuori o verso il dentro del pc, io l'ho messo in fuori, è giusto?

Raga sto montando il mio primo pc, l'alimentatore è un Thermaltake Berlin 630W vorrei sapere se la ventola che ha va posta verso fuori o verso il dentro del pc, io l'ho messo in fuori, è giusto?

Non credo si possa invertire il senso della ventola senza aprire l'ali e disissaldare e invertire i cavi della ventola :S
comunque guarda questo video ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@oscarandrea un'altra cosa, dove devo attaccare la ventola del case? Alla fine dei cavi c'è il molex, lo devo attaccare direttamente all'alimentatore?

ahahah non ci hai fatto caso ma hai linkato il mio stesso video ^^
Chiedo venia, non ho visualizzato il video postato da te. Comunque sia, seguilo visto che da quanto vedo non sei un esperto(parlo del creatore del topic onde evitare equivoci) con l'assemblaggio di computer. ^^

Quel coso è grosso, al scheda madre ha solo quelli piccoli, come cavolo lo faccio amette nella scheda madre?

eccola:

- - - Aggiornato - - -

2hqcrr6.jpg

- - - Aggiornato - - -
@#Settings

@#Settings quello è l'attacco della ventola...

- - - Aggiornato - - -
@#Settings l'alimentatore c'ha 3 attacchi per mettere quei cosi e alla fine di questi e attacchi ce ne uno molto piu piccolo, forse questo va alla scheda madre? Ho un telefono che fa foto pessime quindi non posso fartelo vedere