Problema risolto Alimentatori - ATX - M-ATX

S

Salvo1808

Guest
Autore del topic
Salve a tutti!!
Avrete sicuramente notato che negli ultimi giorno sto aprendo precchi topic nella sezione hardware. In questi mesi sto acquistando componenti nuovi per dare una bella spinta al PC.
Ho "scoperto" che la mia scheda madre è una MicroATX (purtroppo.... A Natale la si cambia va' LOL), ho bisogno di un nuovo alimentatore, che mi avete già consigliato: un XFX da 450W o 550W, è ancora da decidere. Io ho notato che tutti gli alimentatori sono per schede madri ATX. Se ne compro uno ATX per scheda madre micro ATX, va bene o ci sono problemi? Io credo di no... perchè vedo che ci sono solo questi... LOL

Scusate per questo topic abbastanza banale... :soso:
 
Salve a tutti!!
Avrete sicuramente notato che negli ultimi giorno sto aprendo precchi topic nella sezione hardware. In questi mesi sto acquistando componenti nuovi per dare una bella spinta al PC.
Ho "scoperto" che la mia scheda madre è una MicroATX (purtroppo.... A Natale la si cambia va' LOL), ho bisogno di un nuovo alimentatore, che mi avete già consigliato: un XFX da 450W o 550W, è ancora da decidere. Io ho notato che tutti gli alimentatori sono per schede madri ATX. Se ne compro uno ATX per scheda madre micro ATX, va bene o ci sono problemi? Io credo di no... perchè vedo che ci sono solo questi... LOL

Scusate per questo topic abbastanza banale... :soso:

I collegamenti del psu a scheda madre non cambiano qualsiasi sia il formato e ATX per l'alimentatore non ha nulla a che vedere con la forma quindi ATX o micro-ATX della mobo.
Quindi va bene.
 
@Gatsu
Ok grazie! Sai... non voglio sprecare soldi e vado sul sicuro, preferisco fare figure di merda che spendere soldi a ca**o con sta crisi
Problema risolto!
 
Ultima modifica da un moderatore: