Domanda Alimentazione giusta?

G

G3ky

Guest
Autore del topic
Ho raddoppiato gli sforzi fisici a settimana (2 allenamenti + 2/3 giorni di palestra) e richiedono molta energia e resistenza! Il mio problema è che non ho un'alimentazione corretta e potrei incorrere in sgradevoli situazioni, inoltre si aggiunge pure il problema del se si può dire "sotto peso", ovvero sono magro. Esiste qualche sito web che da consigli su diete corrette per aumentare massa? Esiste qualche sito web che consiglia quali sostanze nutritive mangiare per rendere al meglio? Mettiamo il caso che volessi andare dal dietologo, mi fa pagare molto? :emoji_confused:

Grazie :emoji_slight_smile:

Riferimento: Alimentazione giusta?

Spesso i dietologi non servono quasi a nulla... da come hai detto tu fai palestra, anch'io frequento una palestra e sono abbastanza magro. "L'istruttore" mi ha consigliato di mangiare verso le 11 un piccolo panino con formaggio prosciutto, salame in pratica ciò che vuoi (salumi e formaggi ovviamente). Ma se provi a chiedere al tuo istruttore quelche linea guida potrà dartela sicuramente. Se trovi qualche "metodo" dimmelo ;)

Spesso i dietologi non servono quasi a nulla... da come hai detto tu fai palestra, anch'io frequento una palestra e sono abbastanza magro. "L'istruttore" mi ha consigliato di mangiare verso le 11 un piccolo panino con formaggio prosciutto, salame in pratica ciò che vuoi (salumi e formaggi ovviamente). Ma se provi a chiedere al tuo istruttore quelche linea guida potrà dartela sicuramente. Se trovi qualche "metodo" dimmelo ;)
Una cosa logica, grazie! Te lo scriverò qui :emoji_slight_smile:

Ah... mi raccomando sempre meno pane ma abbondante salame(etc...)

Ah... mi raccomando sempre meno pane ma abbondante salame(etc...)
Io mangio di media due pagnotte di pane a pranzo e cena, non ingrasso neanche di mezzo kg :°°: