Release [All Bug]Effect[All Bug]+Photo!

Asdat0re

Utente Esperto
Autore del topic
14 Agosto 2009
1.316
58
Miglior risposta
0
Visto che si stanno creando Troppi topic su questo allora li metto tutti assieme in un unico topic.
Iniziamo!

La specificazione dei bug si suddivide in 3 parti:
*Di che effetto stiamo parlando
*Specifico del bug
*Screen

Effetto:Cuoricini d'amore.
Bug:Nessun bug a parte alzare la mano quando si attiva l'effetto
Screen:
bugcuori.png

Effetto:Splendente
Bug:Nessun bug a parte alzare la mano quando si attiva l'effetto
Screen:
bugluci.png

Effetto:Torcia
Bug:Alzare la mano mentre si attiva l'effetto e la fiaccola sparisce e compare una piccola fiamma volante
Screen:
bugtorcia.png

Effetto:Microfono
Bug:Oltre a alzare la mano questo divertente effetto ci regala un bel bug!Parliamo con la chat triangolare anche senza aver microfono in mano
Screen
bugmichropone.png

Effetto:JetPack
Bug:Questo effetto provoca tanti bug!Possiamo essere senza maglietta (Petto nudo) o essere nano.
Screen:
bugrazzo1.png
bugrazzo2.png
bugrazzo3.png

Effetto:Navicella
Bug:E' una specie di macchina ambientata nel cartone "Flinston" con il sedile sfondato e i piedi che escono fuori scalzi
Screen:
bugnavicella.png

Effetto:Volopattino
Bug:Cammini in un altro modo e in un altro verso
Screen:
bugvolopatino.png

Effetto:Congelato
Bug:Metti il congelamento e cambi look.Ti viene un'altra tonalità e un altro colore.
Screen:
bugcong.png

Tutte gli altri effetti (Con i relativi bug non sono diversi dal primo e dal secondo perciò evito di postarli)

Note aggiuntive:
Ringrazio NellaYo che mi ha aiutato quando non avevo più pixel.
Qualcuno vedendo il bug credeva che stavamo scriptando,ha chiamato i mod e questo è il risultato:
modkronosciregalapuntir.png

GUIDA INTERAMENTE CREATA DA ME

Ci vediamo alla prossima release :controllo:
Guida in continuo aggiornamento man mano trovando altri bug

Ultima modifica:
Spiegatemi bene, dettagliatamente, come fare quello del nano :soso:

Allora devi comprare il JetPack dopo mentre metti l'effetto saluti velocissimo e se hai fatto tutto giusto l'habbino dovrebbe salutare con jetpack NON volante.
Dopo togli l'effetto (Dal menu vicino a Saluta) e fai 1 passo avanti ma non muovere la testa!Fai 1 passo avanti e ti viene ;)

Allora devi comprare il JetPack dopo mentre metti l'effetto saluti velocissimo e se hai fatto tutto giusto l'habbino dovrebbe salutare con jetpack NON volante.
Dopo togli l'effetto (Dal menu vicino a Saluta) e fai 1 passo avanti ma non muovere la testa!Fai 1 passo avanti e ti viene ;)

Ma solo su UK o anche sul nostro?

:emoji_relieved:atore... se nn sbaglio te e mio fratello avete trovato alcuni bug tra quelli elencati quindi potresti mettere anche grazie a...
poi quello di camminare col monopattino e con la navicella sono patched ;)

Veramente lui non mi ha aiutato ho scoperto tutto da solo in un pomeriggio provando tutti gli effetti O.O
No agamennone funzionano ancora sono con beta non vanno ;)

Nono tranquilli va anche su it e tutti gli altri hotel!
L'ho fatto su uk solo perchè non avevo pixel in it :emoji_relieved: