Info [ALL] La chat senza censure sta per tornare!

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Dal post sul blog di habbo:

Con tutte queste nuove e Sviluppate misure di sicurezza che abbiamo fatto, siamo pronti a far tornare la "Chat senza censure!" (Free chat). Sarà un processo graduale, cominciando con l'Hotel Spagnolo oggi e continuando con quello Francese e Brasiliano Giovedì. Se andrà bene il resto degli Hotel seguirà il più presto possibile, sperando la prossima settimana!

Per celebrare, stiamo preparando party in tutti gli hotel dove puoi vincere un DISTINTIVO, un TROFEO mai visto e sbloccare una settimana di VIP GRATIS per tutti!

Preparatevi, Habbo... il party inizia in spagna già Mercoledì alle 13, ora spagnola!
wbk_trophy.gif

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [ALL] La chat senza censure sta per tornare!

I due topic sul Fansite leggendoli mi hanno fatto imbestialire. Cioè:

• La Home Page è un problema per la moderazione, ci vorrà del tempo prima del suo ritorno.
• Per tutti gli altri Hotel si dovrà aspettare fino alla prossima settimana.

Significa che per loro Habbo Italia non gliene frega niente, perché non c'entra nulla niente, c'entra farci divertire, c'entra che anche a noi devono toglierci il blocco subito e non quest'altra settimana, perché per loro non siamo niente o nessuno e questa cosa mi fa andare un po' fuori di me, cioè non è che rompo tutto ma un po' sull'arrabbiarsi. Non è giusto che su un hotel spagnolo (va bene, è straniero e ha ottima moderazione e ha molti utenti), ma per me l'utenza e il fatto di essere stranieri non c'entra, sapete il perché? Perché anche noi italiani dobbiamo divertirci mica aspettare una o altre due settimane senza chat - sennò che motivo hanno chiamare un sito "chat" pubblica se neanche possiamo scrivere? Scrivere, sì, però che abbiamo un limite sennò scatta la censura, un sistema per non fare dire parolacce, però in questo hotel si può bestemmiare e non si può dire cose ovvie, dobbiamo scrivere come i BOT, raramente scrivere in parola chiave.

Per il fatto della Home-Page, ho già capito e ho già in mente un'idea:

Dobbiamo trovare un ottimo utente senza vita sociale, (il cui ne sa di informatica e Habbo, ma molto però), e fargli inviare (obbligatoriamente o non) il curriculum vitae. Se la Sulake lo accetta dovrà scegliere il ruolo intrapreso di "Controllore Home-Page e Gruppo & Forum" sennò è impossibile, dovranno trovare un altro utente, e questo mi rattristisce molto (ovviamente scherzo).

Ultima modifica:
Riferimento: [ALL] La chat senza censure sta per tornare!

L'Hotel italiano è stato dato in gestione agli spagnoli per cui...