Info [ALL] Nuovi Distintivi UnMute!

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Sono stati appena caricati 4 Nuovi Distintivi Unmute:
NOI03.gif

NOI01.gif

NOI02.gif

NOI04.gif

Per ora le informazioni su iDistintivi sono stati inseriti solamente negli Internal Text di Habbo Olanda

badge_name_NOI01=#Habbonoise 1
badge_desc_NOI01=Nooit meer stilte!

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [ALL] Nuovi Distintivi UnMute!

Non sono molto belli. Adesso con la storia dell'unmute stanno facendo a mio parere troppi badge perdendo di qualità. Alcuni sono davvero belli ma altri sono bruttini. Non erano necessari così tanti distintivi.

Non sono molto belli. Adesso con la storia dell'unmute stanno facendo a mio parere troppi badge perdendo di qualità. Alcuni sono davvero belli ma altri sono bruttini. Non erano necessari così tanti distintivi.

Molti dei distintivi vengono creati dagli utenti stessi. E' meglio più distintivi ma diversi tra loro che le mille ricolorazioni di una volta.

Molti dei distintivi vengono creati dagli utenti stessi. E' meglio più distintivi ma diversi tra loro che le mille ricolorazioni di una volta.

Credo che in questo momento gli unici badge degli utenti siano quelli di kick wars (non so se in olanda possono crearne altri!). Quelli di kick wars a mio parere sono solo dei furni sovrapposti con la scritta e basta. Ogni tanto ce ne sono di belli.